DOMANDA Consiglio portatile da viaggio (budget 150-300 euro)

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Salve, sono indeciso sull'acquisto di un dispositivo molto portatile che vorrei comprare.

La mia indecisione riguarda il fatto che non so se comprare un:
-tablet android
-notebook 2 in 1
-notebook 15"

L'uso dovrebbe essere sul pullman, treno, durante i viaggi.

Il budget non dovrebbe essere molto alto proprio perchè non mi servirebbe a fare chissà cosa.

Sarebbe bello se riuscissi ad installare e giocare decentemente anche COD4 :asd:

L'idea dello smartphone android la escluderei perchè per circa lo stesso prezzo si può acquistare un dispositivo con windows che è sicuramente più comodo da sfruttare che android.
----
Come notebook 2 in 1 ho visto il modello hp:
Hp x2 10, chissà se questo riesce a far girare cod ?

Il budget sarebbe dalla 150€ alle 300€...

Si può fare qualcosa ?

Salve, sono indeciso sull'acquisto di un dispositivo molto portatile che vorrei comprare.

La mia indecisione riguarda il fatto che non so se comprare un:
-tablet android
-notebook 2 in 1
-notebook 15"

L'uso dovrebbe essere sul pullman, treno, durante i viaggi.

Il budget non dovrebbe essere molto alto proprio perchè non mi servirebbe a fare chissà cosa.

Sarebbe bello se riuscissi ad installare e giocare decentemente anche COD4 :asd:

L'idea dello smartphone android la escluderei perchè per circa lo stesso prezzo si può acquistare un dispositivo con windows che è sicuramente più comodo da sfruttare che android.
----
Come notebook 2 in 1 ho visto il modello hp:
Hp x2 10, chissà se questo riesce a far girare cod ?

Il budget sarebbe dalla 150€ alle 300€...

Si può fare qualcosa ?

Con quel budget o tablet, o 2 in 1 tipo asus t101 oppure vai sugli import come Chuwi e teclast

Con quel budget o tablet, o 2 in 1 tipo asus t101 oppure vai sugli import come Chuwi e teclast
Quale 2 in 1 ci sarebbe da prendere in considerazione in questa fascia ?
Indicami per favore anche quello con il prezzo più basso

Il problema dei 2 in 1 è che sono davvero poco potenti quelli di fascia bassa, forse neanche cod4 riescono a far girare decentemente...

Il problema non è dei 2 in 1....ma del tuo budget

A quel prezzo si sono l'Hp che hai detto e appunto l'Asus T101ha
Lo so ahah
Il problema è che non vorrei spendere molto,proprio perchè sarebbe un prodotto che userei in maniera marginale qualche volta per fare cose abbastanza semplici come guardare film su hdd,streaming e altro....sarebbe bello se potessi avviare cod4 cosi se mi trovo lontano dal mio fisso per dei giorni e ho voglia di fare una partita potrei giocare almeno a quello, però chiaramente quando vado fuori casa non lo faccio per giocare a cod4 Xd

Per questo stavo dicendo che forse conviene il portatile, il quale però non ha la mobilità di un 2 in 1 che se non sbaglio può anche essere ricaricato con un battery pack cosi come accade per gli smartphone o tablet normali.

Potrei dover guardare il mercato dell'usato ?

ahah comunque credevo che i pc 2 in 1 usavano i processori in genere più da tablet, invece ho visto che esistono con i5 e i7, immagino saranno gli stessi dei portatili.

Lo so ahah
Il problema è che non vorrei spendere molto,proprio perchè sarebbe un prodotto che userei in maniera marginale qualche volta per fare cose abbastanza semplici come guardare film su hdd,streaming e altro....sarebbe bello se potessi avviare cod4 cosi se mi trovo lontano dal mio fisso per dei giorni e ho voglia di fare una partita potrei giocare almeno a quello, però chiaramente quando vado fuori casa non lo faccio per giocare a cod4 Xd

Per questo stavo dicendo che forse conviene il portatile, il quale però non ha la mobilità di un 2 in 1 che se non sbaglio può anche essere ricaricato con un battery pack cosi come accade per gli smartphone o tablet normali.

Potrei dover guardare il mercato dell'usato ?

ahah comunque credevo che i pc 2 in 1 usavano i processori in genere più da tablet, invece ho visto che esistono con i5 e i7, immagino saranno gli stessi dei portatili.
Ecco allora devi fare una scelta:
1) PC potente e rinunci al portabilità
2) PC leggero da 13" che però non ha prestazioni eccellenti (per uso rendering e gaming si intende)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ecco allora devi fare una scelta:
1) PC potente e rinunci al portabilità
2) PC leggero da 13" che però non ha prestazioni eccellenti (per uso rendering e gaming si intende)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma sull'usato cosa si può trovare ?

un 2 in 1 di fascia bassa riesce a far girare cod4 decentemente ? Questo sarebbe l'unico gioco che vorrei usarci, gli altri già so che sarebbe impossibile.
Ecco i requisiti: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-4-requisiti-hardware_22870.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro