DOMANDA Consiglio portatile da gioco (budget: boh)

Pubblicità

dannyelpocho

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Sto per acquistare un PC da gaming, in particolar modo un ASUS ROG (modello GL753VE-GC004T ) che ho avuto modo di trovare in offerta, queste sono le sue specifiche:

RAM 16GB, capacità memoria 1TB + 128GB SSD, processore Intel core i7 (7700HQ, 2.8Ghz frequenza massima 3.8Ghz), scheda grafica NVIDIA GeForce GTX1050Ti, schermo 17.3 pollici (1920x1080 Pixel)

Come lo valutate? Quanto ci spendereste per un PC così? E' buono per il gaming? Considerate che a me non interessa molto la grafica, sinceramente mi va bene già che girino tutti i giochi senza nessun problema di rallentamenti o cose simili..attendo vostri feedback!

Sto per acquistare un PC da gaming, in particolar modo un ASUS ROG (modello GL753VE-GC004T ) che ho avuto modo di trovare in offerta, queste sono le sue specifiche:

RAM 16GB, capacità memoria 1TB + 128GB SSD, processore Intel core i7 (7700HQ, 2.8Ghz frequenza massima 3.8Ghz), scheda grafica NVIDIA GeForce GTX1050Ti, schermo 17.3 pollici (1920x1080 Pixel)

Come lo valutate? Quanto ci spendereste per un PC così? E' buono per il gaming? Considerate che a me non interessa molto la grafica, sinceramente mi va bene già che girino tutti i giochi senza nessun problema di rallentamenti o cose simili..attendo vostri feedback!
Qui non trattiamo portatili. Comunque giochi a tutto con dei compromessi, scheda video deboluccia. Quanto lo paghi? Perché non un fisso?

Lo pago 399,99€. So che è un affare a quel prezzo infatti non esiterò a prenderlo, volevo soltanto capire se con questo PC riuscirò a far girare tutti i giochi, ripeto che non mi interessa della grafica spacca mascella ma semplicemente che tutti girino senza problemi.

Lo pago 399,99€. So che è un affare a quel prezzo infatti non esiterò a prenderlo, volevo soltanto capire se con questo PC riuscirò a far girare tutti i giochi, ripeto che non mi interessa della grafica spacca mascella ma semplicemente che tutti girino senza problemi.

Prendine uno anche a me per quel prezzo hahahaha

400 euro per un i7 7700HQ e una 1050ti?
Non fartelo scappare!! :D

Comunque la suddetta scheda grafica si comporta bene:
https://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-1050-Ti-Notebook.168400.0.html

Ovvio la 1060m è meglio. Ma di certo si fa pagare di più.

Ripeto l'importante per me è che girino tutti i giochi. Poi che la grafica non sia da urlo sinceramente è una cosa che non mi interessa più di tanto ahah

Prendine uno anche a me per quel prezzo hahahaha

Comunque qualora volessi acquistarlo anche tu è appena tornato disponibile sul sito da cui l'ho comprato. Cosa 399,99€ per riceverlo devi aspettare un mese o un mese e mezzo circa.

Gruppo telegram per acquistare ->

Entra nel gruppo telegram e chiedi li se vuoi comprarlo anche tu.

Comunque spero di aver fatto un buon affare ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque qualora volessi acquistarlo anche tu è appena tornato disponibile sul sito da cui l'ho comprato. Cosa 399,99€ per riceverlo devi aspettare un mese o un mese e mezzo circa.

Non so quanto sia possibile pubblicizzare gruppi telegram o affini. Pertanto ho rimosso il link :sisi:

Cioè è venduto a 400 euro senza particolari promozioni ?
Mmmm la cosa mi puzza, occhio che non sia una truffa

Cioè è venduto a 400 euro senza particolari promozioni ?
Mmmm la cosa mi puzza, occhio che non sia una truffa

Non è assolutamente una truffa, ho già acquistato da questo sito. È un tipo di acquisto particolare tutti i prodotti sono scontati 80% come se fossero venduti all'ingrosso. Se vuoi in Pm ti passo il gruppo telegram visto che non si può qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro