DOMANDA consiglio portatile da gioco (budget 650 euro)

Pubblicità

VaxerPrower

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, per caso esiste un buon portatile low budget(max 650 euro)da gioco? Non voglio giocare a niente di troppo pesante, poiché ho già una PS4, e da consolaro mi importa ben poco della grafica e mi accontento di una bassa risoluzione grafica. Capisco che sia una richiesta abbastanza folle, ma c'è un portatile a max 650 euro in grado di fare ciò?
Probabilmente la cosa più pesante a cui giocherò sarà Overwatch, e comunque la maggior parte delle cose le giocherò con la grafica sempre al minimo per non soffocare il PC.

Salve a tutti, per caso esiste un buon portatile low budget(max 650 euro)da gioco? Non voglio giocare a niente di troppo pesante, poiché ho già una PS4, e da consolaro mi importa ben poco della grafica e mi accontento di una bassa risoluzione grafica. Capisco che sia una richiesta abbastanza folle, ma c'è un portatile a max 650 euro in grado di fare ciò?
Probabilmente la cosa più pesante a cui giocherò sarà Overwatch, e comunque la maggior parte delle cose le giocherò con la grafica sempre al minimo per non soffocare il PC.

Ciao :)

La bassa risoluzione grafica non esiste. La risoluzione è il numero di pixel orizzontali moltiplicati per il numero di pixel verticali. Come risoluzione si parte dal Full HD 1080p.
Poi ad ogni risoluzione si possono impostare i dettagli grafici.

Un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso ed dev' essere più longevo.

Oltre ad Overwatch a che altri giochi giocherai?
Fino a quanto puoi salire con il budget?

Massimo posso salire a 700, comunque si, intendevo dettagli grafici, non esattamente la risoluzione ahahah
Oltre Overwatch potrei giocare Hearthstone e forse Paragon, poi alcuni giochi vecchi(che regge anche il mio pc attuale quindi non mi faccio problemi per quelli)

Massimo posso salire a 700, comunque si, intendevo dettagli grafici, non esattamente la risoluzione ahahah
Oltre Overwatch potrei giocare Hearthstone e forse Paragon, poi alcuni giochi vecchi(che regge anche il mio pc attuale quindi non mi faccio problemi per quelli)
O vai sull'asus k550vx oppure cerchi qualcosa di usato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mi sembra buono per il prezzo che ha.
Comunque un'altra domanda, quanto potrebbe durare un portatile di questo prezzo se non ci gioco molto? Nel senso, non vorrei ritrovarmi con un pessimo portatile dopo poco tempo(il mio è invecchiato nel giro di 2 anni, ma è anche vero che lo sovraccaricavo di roba visto che ero ancora mooooooolto inesperto ai tempi)

https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/52315-k550vx-go405t-4712900604009.html
Ci metti altri 4GB o 8GB di DDR4 (sotto c'è lo sportellino) e sei a posto :asd:

Mi sembra buono per il prezzo che ha.
Comunque un'altra domanda, quanto potrebbe durare un portatile di questo prezzo se non ci gioco molto? Nel senso, non vorrei ritrovarmi con un pessimo portatile dopo poco tempo(il mio è invecchiato nel giro di 2 anni, ma è anche vero che lo sovraccaricavo di roba visto che ero ancora mooooooolto inesperto ai tempi)
4 anni li dovrebbe fare tranquillamente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scusate se continuo ad insistere però è un acquisto abbastanza importante da fare ahahah
In pratica leggo nel nome del prodotto che è un i7, però nelle specifiche c'è scritto modello 5x86. Cosa significa?

Scusate se continuo ad insistere però è un acquisto abbastanza importante da fare ahahah
In pratica leggo nel nome del prodotto che è un i7, però nelle specifiche c'è scritto modello 5x86. Cosa significa?

Talvolta le descrizioni su Amazon non un pò fatte male.

Comunque se è un I7, quel K550VX monterà di sicuro un I7 7700HQ (7300HQ in caso dell'I5).

Non è più necessario censurare il nome degli negozi online. Puoi dire tranquillamente "Amazon, Eprice, TaoComputers" o che sia. Come sempre l'importante che non sia spam :sisi:

Come stai facendo va bene:ok:

Quella dicitura non ha alcun senso, 5X86 venivano chiamati i vecchi Pentium della Cyrix che erano compatibili con le schede madri 486 :asd:

Allora confermate che ha tutte le caratteristiche elencate? Perché mi pare strano stia solo 563 euro nonostante un processore i7 e una scheda video 950

Allora confermate che ha tutte le caratteristiche elencate? Perché mi pare strano stia solo 563 euro nonostante un processore i7 e una scheda video 950

Però Asus ha risparmiato sullo schermo, che non è FHD, e sulla RAM, di soli 4GB :asd:
Comunque confermo, vai tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro