DOMANDA Consiglio portatile da gioco (budget 500-600 euro)

Pubblicità

Gabri_94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, scrivo per conto di un amico a cui dovremmo fare un regalo ossia un portatile da "gaming" senza spendere sopra i 600, ho scritto gaming tra virgolette perché l'importante è che partano anche non settando al massino la qualità tutti i giochi usciti fin ora, non so se sia possibile per questo mi sono rivolto a voi. Vi ringrazio e aspetto un vostro consiglio, ciao :D

No, quel processore non va bene.
Cerca queste caratteristiche:
Processore almeno I5-7200u o i5-7300hq
Scheda video almeno 940mx o 950mx
Ram e ssd li puoi mettere dopo.

Dovete usare il buono docenti?

Ah va bene grazie vediamo cosa possiamo trovare con quelle caratteristiche comunque dobbiamo usare un buono però non studenti.

Salve, scrivo per conto di un amico a cui dovremmo fare un regalo ossia un portatile da "gaming" senza spendere sopra i 600, ho scritto gaming tra virgolette perché l'importante è che partano anche non settando al massino la qualità tutti i giochi usciti fin ora, non so se sia possibile per questo mi sono rivolto a voi. Vi ringrazio e aspetto un vostro consiglio, ciao :D

A quella cifra trovi solo "ciofeghe" con CPU ULV e "immonde" GT940M, non ti consiglio di andare al di sotto della GTX950M (e di una CPU non ULV) ma purtroppo anche il K550VX è salito di prezzo ... :(

A quella cifra trovi solo "ciofeghe" con CPU ULV e "immonde" GT940M, non ti consiglio di andare al di sotto della GTX950M (e di una CPU non ULV) ma purtroppo anche il K550VX è salito di prezzo ... :(

E' una tragedia su scala continentale....
Spero solo a questo punto che lo facciano uscire aggiornato

https://www.amazon.it/K550VX-GO405T-i7-7700HQ-Computer-Portatile-Inossidabile/dp/B06XGX63Q9

Questo è davvero un bel portatile se espandi la ram diventa ottimo ottimo, altrimenti con 4gb non ci stai dentro se devi giocare (dipende a cosa poi) ma nel normale utilizzo funziona davvero bene anche con i suoi 4gb.
L'ho preso il 17 ottobre e arrivato il 6 novembre a 614 euro, se l'avessi ordinato un paio di giorni prima sarei rimasto sotto i 600...e sempre da amazon, come può essere che costi 100 euro in più in un mese?

C'è stato usno sblocco del vincolo :asd: quindi possiamo prenderlo online n che sito mi consigliate di cercare? o direttamente un link da acquisatre? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro