Consiglio portatile da 600-700 euro

Pubblicità

leo_717

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un portatile per l'università che sia in grado di far girare tranquillamente Matlab,autocad e programmi simili e che possieda un'ottima autonomia, visto che dovrei utilizzarlo anche in treno.

Il mio budget è compreso tra i 600 e i 700 euro.
Ora come ora sarei propenso a prendere un Toshiba satellite m50-a-10e che dovrebbe avere un'autonomia di 7 ore (scheda tecnica), voi cosa ne dite?ci sono alternative migliori con questo budget?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

Quello che hai citato è davvero un ottimo computer... C'è da dire, però, che la batteria non dura più di 4 ore utilizzando il wifi (ce l'ha mia zia)... Ne consegue che con programmi di grafica scenda ancora più in basso

Ciao, vi ringrazio entrambi per le risposte, ho visto l'Hp che mi hai consigliato e devo dire che sono simili, anche se quest'ultimo ha più memoria e ram, però il mio problema è l'autonomia perchè non sempre è possibile avere una presa da usare sia in università che in treno.Per cui sarei orientato a prendere quello con maggiore autonomia, il problema è che non sò quanta ne ha l'Hp

Meno di quello dichiarato, poco ma sicuro.

Sai poi, via via con le ricariche, si indebolisce sempre di più, fino a quando non diventa un UPS

per quanto riguarda il "problema" del DVD sul Toshiba è semplice, acquisti un DVD USB.
per quanto riguarda l'autonomia del HP potresti optare per una batteria a 6 celle acquistabile come accessorio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro