Consiglio Portatile Con Esigenze Particolari Budget 400€

Pubblicità

Krynor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, un mio amico voleva comprare un portatile che userebbe esclusivamente a casa, quindi come se fosse un fisso. Perché non un fisso? Per esigenze di spazio. Per cui c'è qualche portatile buono, magari con uno schermo efficiente, una scheda grafica non infima, sacrificando quindi l'autonomia della batteria che poco ci interessa in quanto lo terrebbe sempre collegato col caricabatterie?

Budget 400€
Grazie in anticipo!

Con 400 euro è molto difficile giocare con un portatile, devi scendere a parecchi compromessi

Con 400 euro è molto difficile giocare con un portatile, devi scendere a parecchi compromessi
Ma parecchi parecchi, devi arrivare almeno a 470 e prendere una gt940mx e addirittura se arrivi a 550 prendi l'ottimo Asus k550vx con un processore ed una gtx950m

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non sarà mai considerata una macchina da gaming, il mio amico ha la ps4 per i giochi pesanti, al massimo credo che farebbe qualche mmorpg a qualità grafica medio bassa. Quindi lasciando perdere il discorso scheda grafica, un portatile che verrebbe usato prevalentemente per contenuti multimediali e navigazione ma che, come dicevo, non necessita di una grande autonomia di batteria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro