DOMANDA Consiglio portatile , budget ridotto

Pubblicità

paloppa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ho necessità di un computer portatile per l'università. Con il computer non dovrò fare chissà che , però ero interessato ad una configurazione del genere
Processore : i3
Ram 4gb
Sistema operativo : preferibilmente freedos , dato che ho acquistato in passato su ebay un pc senza sistema operativo
Hard disk : 500gb

Per il resto è indifferente. Ho un budjet che si aggira intorno ai 200 / 250 euro.

Che consigli avete??

Vediti questo: Asus X553MA-SX349H Portatile, 15.6" HD, Intel Celeron N2840, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero https://www.amazon.it/dp/B010T46L04/ref=cm_sw_r_other_awd_eQHlwbA7NKF9N

Ha tutto, meno che il processore... E non è fuori budget, però è asus, e se tu potessi fare uno strappo alla regola e metterci poco più sul budget, questo sarebbe la scelta migliore!

se devo essere sincero , io con 70 euro in più ho preso un lenovo b-50-80 con i5 , 500gb di hard disk , 4gb di ram senza sistema operativo. Pensavo che con un budjet piu basso potessi prendere un i3

Allora seguendo un po' il mercato e leggendo un po' di prezzi , sono arrivato alla conclusione che spendo qualcosa in piu e prendo un i5 , cosi che mi duri anche nel tempo. Adesso vorrei capire una cosa : non trovo niente al di sotto dei 400 euro freedos che non sia HP. Com'è la marca HP , la consgliate o sconsigliate? Ci sono altre offerte in giro?

grazie a tutti sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro