DOMANDA Consiglio portatile, budget 550 euro

Pubblicità

alexapple

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti,
a breve vorrei prendere un portatile. Me ne servirebbe uno con una buona scheda video, vorrei anche usarlo per giocare. Cosa mi consigliate?
Io ho trovato questo: Acer Aspire 5755G-2454G50Mnks
Ha un Intel Core i5 2450M 2,5Ghz (Con Turbo-Boost fino a 3,1Ghz)
- NVIDIA GeForce GT630M (1Gb)
- Ram 4Gb DDR3
- 500Gb HDD
- 15,6" HD LED LCD
Mi sembra abbastanza buono e molti me ne hanno parlato bene. Voi che ne dite? Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.
Alex

E come prestazioni? Gioco a Minecraft, GTA, TF2 e cose così...

Come ti ha detto il buon gronag la 630 è un rebrand della GT 540m (gpu di fascia media-tendente al basso) con la quale puoi tranquillamente giocare anche a giochi recenti (ovviamente non a massime prestazioni).

Per i benchmark, oltre ai video indicati da gronag, ti consiglio di visionare la scheda ed una serie di giochi testati da notebookcheck :)

NVIDIA GeForce GT 630M - Notebookcheck.net Tech

NVIDIA GeForce GT 540M - Notebookcheck.net Tech

salve gente ;)

sono fuori dal settore notebook da un pò di tempo,ma se non sbaglio ad un prezzo simile puoi prendere l'HP dv6-6121sl con la 6755G2, che è superiore alla 630m, certo il processore è meno potente, ma sufficiente per giocare a tutto

salve gente ;)

sono fuori dal settore notebook da un pò di tempo,ma se non sbaglio ad un prezzo simile puoi prendere l'HP dv6-6121sl con la 6755G2, che è superiore alla 630m, certo il processore è meno potente, ma sufficiente per giocare a tutto

:D
Credo che prenderò uno dei due...

Proprio ieri mi è arrivato l'hp....bellissimo.
Comprato da questo sito:
HP QF526EA - NOTEBOOK HP PAVILION dv6-6126sl 15.6 '' - CPU : AMD A8 (1.80 GHz) - RAM : 4 GB - HDD : 500 GB - S.O. : Windows 7 Home Premium - Notebook

Nei negozi si trova ancora a 600€

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro