Consiglio portatile basilare

Pubblicità

AGTRIX

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
3
Punteggio
36
Buongiorno, sono alla ricerca di un portatile, che sia di dimensioni non troppo esagerate e che sia leggero da trasportare.
Avevo un Teclast F5R che purtroppo mi ha abbandonato recentemente, ed avrei adocchiato Huawei Matebook D14 usato.
L'uso che ne dovrei fare è: navigazione web, suite libreoffice, video streaming kodi.
grazie a tutti, saluti!
 
prendi un chromebook, non hai windows, ma un sistema basato su android e linux, è ottimizzato per hardware di fascia bassa


il minimo che puoi spendere su una cinesata è questo
 
Grazie per il consiglio, mr.loco anche per il video.
Prferisco laptop con windows, anche perchè dovrei farci girare alcuni programmi per il lavoro, che non girano su altri sistemi operativi.
 
inferiore ai 200 euro, ovviamente usato!

Grazie per il consiglio, mr.loco anche per il video.
Prferisco laptop con windows, anche perchè dovrei farci girare alcuni programmi per il lavoro, che non girano su altri sistemi operativi.
Devi raddoppiare il budget se vuoi qualcosa di decente, altrimenti poi sarai nella stessa situazione di questo utente

Lascia perdere portatili usati
 
ok, ricapitolando
1. budget basso = chromebook
2. raddioppio del budget = windows
no portatile usato.
 
1. budget basso = chromebook
i chromebook se ne trovano parecchi nell'usato come nuovi, perchè la gente l'acquista pensando abbiano windows
2. raddioppio del budget = windows
puoi provare anche il notebook che ti ho linkato sopra, i cinesi stanno portando le cpu dei mini pc sui notebook, io ho un mini pc con la stessa cpu e va bene per le cose basilari come navigare e office, di pro ha il consumo molto basso, quindi temperature basse, se vieni da un teclast, la qualità sarà simile
no portatile usato.
il portatile usato, se troppo vecchio, finisci con avere le stesse prestazioni di un notebook economico come quello sopra che ha problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top