Consiglio portatile 800/900€

Pubblicità
Se non te la senti non farlo ma ti dico se acquisti venduto e spedito da amazon è meglio che in negozio secondo me
Ma secondo te conviene cambiare l'HD originale con un ssd?
La differenza di prestazioni si sente?

Con una modifica del genere si perderebbe la garanzia se lo si fa subito o comunque mentre è ancora in garanzia?

e indispensabile
non perdi garanzia
Però per alcuni mi hanno detto che salta la garanzia quindi magari considererò la "modifica" più avanti o comunque prima mi informo meglio una volta acquistato.

Comunque sarebbe meglio puntare su portatili con 2x4gb ram o 1x8gb di ram? Perchè ho visto portatili più o meno allo stesso prezzo, alcuni avevano una scheda video un po' migliore però ram 1x8gb (questo soprattutto sugli hp) e altri avevano una scheda video meno performante ma ram 2x4gb.

Ho dovuto un po' abbassare il budget, non dovrei arrivare ai 900€. Se proprio devo, poco sopra gli 800, tipo 820/830 euro.

Ultima modifica:
Meglio scheda video migliore ( minimo 950) la ram poi la metti la gpu resta quella
Minimo 950 intendi la gpu, nvidia geforce?

Ma di ram mi bastano 8gb, nè più nè meno, solo che volevo sapere se si sentivano differenze nel'utilizzo tra l'avere 2 banchi da 4gb o un unico banco da 8gb. Da quel poco che so, in dual channel è meglio però io non devo usarlo per fare cose estreme.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro