DOMANDA Consiglio portatile 600-650 euro

Pubblicità

Nick98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao vorrei comprare un portatile non molto costoso e di buona marca. Lo uso principalmente per navigare, vedere molti film e video, scaricare file di grandi dimensioni, non uso programmi esosi ma amo i giochi pesanti soprattutto fps (mi accontento di settaggi medi ma vorrei evitare il possibile) e mi piacerebbe portarlo con me un po' ovunque. Avevo pensato al dell inspiron 15 serie 5000 il modello di base a 599 euro con i5 4210u, 8gb di RAM, amd r7 m265 con 2gb e 1T di disco fisso ma sono sicuro perché è la prima volta che mi affido a questa marca e inoltre dovrei comprarlo sul sito online e per questo ho cercato un po' e ho trovato un hp pavilion 15-n236sl venduto da expert: ha un i7 4500u, gt 740m con 2gb di RAM, 8gb di RAM,e 1t di memoria e costa ben 699 euro in offerta. Ora sono molto tentato dall'hp perché se considero la spedizione di dell mi viene 70 euro in più e mi prendo un pc con specifiche migliori ma si sentono voci che minimizzano il lavoro di hp con dei problemi alla scheda madre e al sistema di ventilazione e inoltre ho visto delle foto di questo hp e l'effetto plastica lucida e davvero orrendo. Secondo voi cosa dovrei fare? Qualche parere su dell in generale? Ci sono altri portatili di buona marca che si aggirano a questo prezzo? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro