consiglio portatile 500-600 €

Pubblicità
ho provato a cercare ma è vermanete una giungla di modelli.
diciamo che non è per applicazioni da ufficio, quindi la scheda grafica è irrilevante, punto sul processore.
ho adocchiato questo Asus - X52f Sx090v | Pc Notebook | Leggi le caratteristiche di X52f Sx090v di Asus sul Catalogo Euronics ma sul sito ufficiale asus non lo trovo, ho paura sia vecchio e fuori produzione.

grazie in anticipo
per applicazioni da ufficio e troppo potente/costoso
no cmq non è fuori produzione

Sul sito asus non lo trovi perchè loro non archiviano tutti i loro notebook specialmente questi di fascia medio/bassa.
Se vai qui trovi tutti i dirvers per quel notebook da winxp a win7 ASUSTeK Computer Inc.-Support-
Tranquillo che il supporto c'è. ;)
concordo
inoltre non è che serva chissà quale supporto per un portatile, olter ad assistenza tecnica e garanzia, magari forse i driver della scheda video, ma in questo caso è un'integrata quindi non ci fai nulla...

per i note considera che ad esempio a 499 si trova il Toshiba Satellite C650D-11K

Gli posso servire i driver del chipset,video,audio e della web cam (anche se win7 la riconosce molte volte per motivi di spazio viene montata sottosopra quindi servono i drivers per la rotazione dell'immagine) comunque i drivers ci sono tutti e per tutte le versioni di windows ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro