Consiglio portatile 400€

Pubblicità

lanfranco97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Vorrei un portatile per un uso office, multimediale, youtube e se possibile qualche gioco (fifa /pes o gta V a dettagli minimi)
Secondo voi quale dovrei scegliere tra

https://www.tecnomaster.biz/prodott...ndows-10-home-ioni-di-litio-64-_pn_80LM0013IX
oppure

Notebook Lenovo IdeaPad G50-80 2GHz i3-5005U 15.6 1366 x 768Pixels Nero in offerta su Unieuro
Secondo voi la scheda video dedicata del secondo notebook, anche se di basso livello, potrebbe fare la differenza su qualche gioco oppure non ne vale la pena?

Vorrei un portatile per un uso office, multimediale, youtube e se possibile qualche gioco (fifa /pes o gta V a dettagli minimi)
Secondo voi quale dovrei scegliere tra

https://www.tecnomaster.biz/prodott...ndows-10-home-ioni-di-litio-64-_pn_80LM0013IX
oppure

Notebook Lenovo IdeaPad G50-80 2GHz i3-5005U 15.6 1366 x 768Pixels Nero in offerta su Unieuro
Secondo voi la scheda video dedicata del secondo notebook, anche se di basso livello, potrebbe fare la differenza su qualche gioco oppure non ne vale la pena?

Ciao :)

Con 400 euro non vai proprio da nessuna parte. Non li prendere perchè butti solo i soldi dalla finestra.

Ciao :)

Con 400 euro non vai proprio da nessuna parte. Non li prendere perchè butti solo i soldi dalla finestra.
Sinceramente non capisco la tua risposta...
Forse mi hai frainteso, volevo dire che se occasionalmente ci si poteva giochicchiare (ribadisco a settaggi bassi) conveniva di più la scheda dedicata oppure con l'integrata intel sarei riuscito a farci qualcosa

Ci vuole per forza la scheda video dedicata.

Nessuno dei 2 portatili va bene.
Non conta solo la scheda video.

O ci giochi tutti i giorni o 2 volte a settimana 400 euro sono molto pochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vuole per forza la scheda video dedicata.

Nessuno dei 2 portatili va bene.
Non conta solo la scheda video.

O ci giochi tutti i giorni o 2 volte a settimana 400 euro sono molto pochi.

Assolutamente no !!
Anche una "misera" hd 520, scheda grafica integrata nei processori skylake fa girare fifa e pes tranquillamente a dettagli bassi in hd, con gta invece ha qualche difficoltà in più.
Quindi con il tuo budget punterei ad un i5-6200u

Assolutamente no !!
Anche una "misera" hd 520, scheda grafica integrata nei processori skylake fa girare fifa e pes tranquillamente a dettagli bassi in hd, con gta invece ha qualche difficoltà in più.
Quindi con il tuo budget punterei ad un i5-6200u
Ho chiesto proprio un parere visto che su YouTube ci sono un'infinità di video dove fanno girare giochi anche più impegnativi con processori minori però con scheda grafica dedicata! Grazie per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro