DOMANDA CONSIGLIO PORTATILE 200-300€

Pubblicità

xxpachaxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve vorrei avere un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo portatile che mi servirà principalmente per programmare. Aggiungo inoltre che il computer dovrà essere di 11 pollici e pesare circa un chilo(fondamentale perchè lo dovrò portare in spalla per molti chilometri essendo un pendolare). Ho già visitato alcuni negozi di elettronica e i notebook più interessanti che ho trovato sono questi:
- asus X205TA-BING-FD015BS: Tipo di prodotto: Computer portatile, Colore del prodotto: Nero, Blu, Fattore di forma: Clamshell. Frequenza del processore: 1,33 GHz, Famiglia processore: Intel Atom, Processore: Z3735F. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3L-SDRAM, Velocita' memoria: 1333 MHz. Capacita' totale hard disk: 32 GB, Supporto di memoria: SSD, Capacita' SSD: 32 GB. Dimensioni schermo: 29,46 cm (11.6'), Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Formato: 16:9
- asus F200MA-BING-KX376B: Tipo di prodotto: Computer portatile, Colore del prodotto: Nero, Fattore di forma: Clamshell. Frequenza del processore: 2,16 GHz, Famiglia processore: Intel Celeron, Processore: N2830. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM, Velocita' memoria: 1333 MHz. Capacita' totale hard disk: 500 GB, Supporto di memoria: HDD, Capacita' hard disk: 500 GB. Dimensioni schermo: 29,46 cm (11.6'), Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Superficie display: Lucida)
Per un computer utile solo alla programmazione quale mi consigliereste?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro