DOMANDA Consiglio portatile 13/14 pollici per office e editing leggero (Budget 800 euro)

Pubblicità

plateo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un portatile da 13/14 pollici massimo, che utilizzerò prevalentemente per lavoro (word, excel, photoshop e qualche altro progammino di video editing).
Avevo pensato alla serie Zenbook dell'Asus, che ne pensate?
Poi vorrei un vostro consiglio sulla scheda video, in particolare vorrei sapere se è davvero così importante una scheda video dedicata oppure può andar bene anche una integrata.

Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un portatile da 13/14 pollici massimo, che utilizzerò prevalentemente per lavoro (word, excel, photoshop e qualche altro progammino di video editing).
Poi vorrei un vostro consiglio sulla scheda video, in particolare vorrei sapere se è davvero così importante una scheda video dedicata oppure può andar bene anche una integrata.
Per quello che devi fare, una VGA integrata sarebbe preferibile. Tuttavia, sui 13,3" non trovi di meglio della 940MX...

Buongiorno a tutti,

Hai un budget massimo che valutiamo alternative?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro