Consiglio Plasma

Pubblicità

KILLBILL FO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti...mi rivoglo a voi sperando che mi possiate illuminare....

consiglio tra

plasma LG RZ-42PX11 € 1800

o

Altek Tv Plasma Aelp246 - 46'' €2.000

il mio dubbio sta nella marca poco conosciuta da me profano...pero' con una risoluzione di 1024 e una dim di 46" mi sembrerebbe un ottimo affare!

di contro lg ha un contrasto di 5000:1 vs 1500:1 dell'altro con pero' risoluzione piu' bassa!!!!!!ILLUMINATEMI...GRAZIE!SE AVETE ALTRE PROPOSTE DI PLASMA A NON PIU' DI 2000€ SAREBBERO MOLTO GRADITE....CIAO

intanto ti ringrzazio per la velocità della risposta pero' a me interessava piu' che altro sapere se quella marca costruisce "roba" scadente o se invece l'esterno e' una cosa e poi tutto il resto,come succede molto spesso,e' uguale ai componenti di altre tv di marche molto piu' conosciute!io cosi' su 2 piedi la comprerei,pero' non avendo mai sentito nominare quella ditta....mah...

Come ha detto Ferry nel topic che ti ho postato, se cerchi la qualità ti conviene buttarti su marche meno conosciute ma più "professionali"....
La marca che hai menzionato sinceramente non la conosco, ma potrebbe essere buona :ghigno2:
Mentre aspetti qualche risposta da Ferry o Beejey che se intendono sicuramente più di me, cerca qualche recensione in rete su questa marca e dei suoi prodotti

Io ti posso consigliare questi che supportano anche l'HDTV:

Philips BDS4211 42'' 1600 €
Samsung PS42S4S 42'' 2500 €
LG RZ-42PX3 42'' 1900 €
LG RZ-42PY10 42'' 2000 €

I prezzi comunque nn sono esatti al 100% ma + o - sono quelli... ;)
Quello che hai postato tu (LG) è molto simile a quelli che ti consiglio anche se nn supporta l'HDTV, cioè l'alta definizione... :biglaugh:
Se vuoi qualcosa di + professionale allora buttati sulle TV consigliate da Ferry... :nod:

e dei sinudyne cosa mi dite???ho visto che hanno dei prezzi buoni!!!

un'altra cosa:dove hai trovato il secondo lg a 2000€????????ho guardato un po in giro ma a meno di 2800 nun l'ho trovato!!! :toccato: :toccato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro