DOMANDA Consiglio Piscinetta fuori terra per bambini

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Messaggi
4,332
Reazioni
779
Punteggio
141
ciao a tutti, pensavo di prendere , visti i caldi che girano, la Intex 28270 Piscina Rettangolare, senza Pompa Filtro, 220 x 150 x 60 cm che sta sugli 80€ su amazon
Qualcuno ha esperienze? Vorrei sapere sopratutto come fare la base... visto il peso notevole cosa mi conviene mettere sotto tra la piscina e l'erba in modo da renderla stabile ma non svenarmi?
grazie!
 
sono scettico son sempre piscine che vanno tenute pulite senza filtro sai che porcheria d'acqua dopo na settimana?? stagno in pratica.. poi piccola ne ho viste altre che sembrano meglio..

in giro tipo ikea vendono questi qui https://www.ikea.com/it/it/cat/pavimento-da-esterno-21957/ anche leroi merlin mi pare o bricoman.. dovrebbero andare benissimo e fare scena..
grazie ma..... a parte che quella postata sopra ha il supporto per la pompa filtro che ho già , quindi non sarebbe un problema
e ha garanzia amazon che preferisco sopra ogni cosa... sicuramente meglio di ikea e leroy merlin...
il post nasce per chiedere un consiglio sulla base\fondo, non sull modello della piscina, quello è già deciso :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top