Consiglio piastra madre

Pubblicità

whitesnake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo di questo bellissimo forum.
Vorrei un consiglio :
vorrei cambiare il PC e sarei orientato su due opzioni
1) Pentium D 805 da overclockare
2) Pentium D 930

il mio dubbio è sulla scelta della configurazione migliore in special modo
sulla Motherboard (vorrei prenderne una che sia predisposta già per il Conroe E6600 da acquistare in seguito)

Che consiglio mi date ?

Saluti

allora,prendi il 930,(lascia stare 805 scalda),io come scheda madre ti consiglio la gigabyte ds4,ottimo prodotto (te la consiglio xchè c'è l'ho anche io,davvero un ottimo prodotto)

Consiglio M/B

Ciao,
volendo prendere la DS4 ho 3 domande :
1) hai qualche consiglio sul resto della configurazione (RAM,SK Video etc.)
2) la trovo a Roma ??
3) Per quanto riguarda l'oc il D 930 si presta bene ?:P

Grazie

scusa ma il pentium D930 quanto lo paghi? non ti conviene subito fatti un Conroe? tanto mi sembra il pc per internet ce l'hai, se no spendi soldi 2 volte

quoto Batman per la mobo

ciao,per la configurazione ti puoi inspirare alla mia,quindi per le ram le geil 800mhz con timings 5-5-5-15 sono ottime,il 930 sale bene,per la scheda video io mi sono comprato la 7600 gt ottimo rapporto qualità/prezzo,e poi c'è da pensare che tra un pò ci sono le dx10,per l'hard disck io uso un wd da 200 gb sata ed è ottimo.

Consiglio M/B

Ciao,
allora il PD805 lo pago 96 ivato, PD930 lo pago 165 ivato mentre il E6600 sta a 346 ivato
per questo ero orientato sul PD 805 con un oc non estremo diciamo 3.2 o 3.6 ghz.

Ora possiedo un Athlon XP 3000+ con 512 MB DDR 400 e FX5700.

Per adesso mi potrei accontentare:cry: anche di un 930 investendo i 180 euro di differenza sul resto del PC e poi si vedrà.

Thanx

whitesnake ha detto:
Ciao,
allora il PD805 lo pago 96 ivato, PD930 lo pago 165 ivato mentre il E6600 sta a 346 ivato
per questo ero orientato sul PD 805 con un oc non estremo diciamo 3.2 o 3.6 ghz.

Ora possiedo un Athlon XP 3000+ con 512 MB DDR 400 e FX5700.

Per adesso mi potrei accontentare:cry: anche di un 930 investendo i 180 euro di differenza sul resto del PC e poi si vedrà.

Thanx
lascia stare 805 vai sul 930 e poi ti farai un conroe, ti prendi la ds4 ,e per il resto io ti ho suggerito quello che detto da me sopra,poi vedi tu come sei messo anche con il bugdte

Grazie per i consigli,
per l'acquisto su Roma dove si trova sta roba??
Specialmente le RAM che non le conosco proprio..

Ciao

whitesnake ha detto:
Grazie per i consigli,
per l'acquisto su Roma dove si trova sta roba??
Specialmente le RAM che non le conosco proprio..

Ciao
al limite invece del 930 ti fai il 920....e risparmi ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro