Consiglio pezzo per pezzo per assemblaggio pc

Pubblicità

Marctiell89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti e buone feste! Chiedo scusa se la sezione è sbagliata, chiedo gentilmente ad un moderatore di spostarla se ho scritto nel posto sbagliato!

Finalmente dopo quasi 8 anni vorrei mandare il mio pc in pensione
Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion Slimline s3230.it | HP® Supporto

Sicuramente molti di voi capiranno il fatto che non vedo l'ora di montare pezzo per pezzo il mio pc e provare la gioia di accenderlo, dopo averlo assemblato con le mie mani anche se è la prima volta!
Ho bisogno d'aiuto nello scegliere correttamente i pezzi perché vorrei qualcosa che mi duri un bel po di tempo senza stare ogni anno a sostituire un componente.

Mi sono dato un budget massimo di 1000€ ma mi sono reso conto che devo sostituire pure il monitor quindi se riesco a rientrare in questo budget tanto meglio altrimenti farò un piccolo sacrificio..

Prevalentemente col pc vedo film e lo uso come tv per registrare tramite la scheda tv ASUS DVB-T/PAL coassiale (ingresso TV) che vorrei smontare dal mio vecchio pc e metterla in quello nuovo se fosse possibile. Oltre a questo, vorrei creare un pc adatto anche a giocare così da eliminare le console.
In sintesi un pc per giocare e vedere film.

Ho veramente bisogno di qualcuno come voi che siete massimi esperti per fare la scelta giusta. Vi ringrazio anticipatamente!

Scusate il doppio post.. Avevo dimenticato che avrei bisogno di utilizzare anche quei programmi per fare la virtualizzazione del S.O. ma il computer di un mio amico pur essendo nuovo non lo permette! E poi ovviamente la possibilità di formattare tramite penna usb! Grazie

Scusate il doppio post.. Avevo dimenticato che avrei bisogno di utilizzare anche quei programmi per fare la virtualizzazione del S.O. ma il computer di un mio amico pur essendo nuovo non lo permette! E poi ovviamente la possibilità di formattare tramite penna usb! Grazie 
sezione errata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro