DOMANDA Consiglio permuta IPhone

Pubblicità

andser90

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
44
Ciao ragazzi, possiedo un iPhone 8 Plus 64gb che mi soddisfa in tutto tranne che nelle dimensioni.
Ho visto le due promozioni che propone Samsung per l’acquisto di un suo smartphone serie 10, dando dentro il mio iPhone prenderei 525€ a patto di acquistare nei negozi selezionati un galaxy, nella mia idea un s10e.
Secondo voi faccio una pazzia? So bene che mi converrebbe venderlo a un privato e poi acquistare l’s10e al prezzo street price, soltanto che vorrei evitare la scocciatura della trattativa di vendita

Eh teoricamente lo pagherei il prezzo di listino meno 525€, quindi nel caso dell’S10e dovrei metterci 250€+ l’iPhone

No, per l’iPhone mi danno 375€ + 150€, sono due promozioni Samsung cumulabili, se prendo un galaxy della serie 10 da uno dei punti vendita da loro indicati. Al prezzo di listino devo togliere 375+150 cioè 525, quindi l’S10e che costerebbe 779 lo pagherei 254€, dando dentro l’iPhone

Però forse è ancora troppo

Eh quindi effettivamente non conviene.
Il mio 8 plus da 64gb quanto può valere vendendolo a un privato?

Assolutamente le permute non convengono QUASI mai: sono studiate appositamente per non farti fare di certo uno scambio alla pari.
Vendita in privato + acquisto street price.

Assolutamente le permute non convengono QUASI mai: sono studiate appositamente per non farti fare di certo uno scambio alla pari.
Vendita in privato + acquisto street price.

Eh lo so che spesso non convengono, era perché non amo fare trattative e se la differenza fosse stata poca ci avrei fatto un pensierino. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro