Consiglio per wi-fi range extender

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

derek1939

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,

a casa ho un sitecom 300N, che purtroppo è posizionato in una posizione poco funzionale e non può essere spostato. Il segnale non riesce a raggiungere tutta la casa (sono 3 piani, il router è nel piano centrale ma nonstante questo in alcuni punti il segnale non è stabile e raggiungibile ugualmente) ed avrei pensato ad un range extender di quelli da inserire nella presa di corrente.

Ho visto che su internet ce ne sono molti anche a poco prezzo, vorrei sapere, con un budget max di 35 € circa cosa posso prendere.. quale è più stabile, quale più affidabile..

avrete senz'altro molte opinioni a riguardo..

per l'utilizzo che ne devo fare, internet con tablet o con notebook e condivisione di file tra pc ma non di enormi dimensioni.. max 500Mb.. niente streaming HD o gaming per intenderci..

mi potete aiutare?

Ho avuto un problema simile a casa mia mare.. Ho comprato antenne più potenti ma nulla.. Alla fine dovevo decidere tra un ripetitore wifi o un acces point.. Ho scelto un access point configurabile anche come ripetitore, a tre antenne della tp link.. L'ho utilizzato come access point .. Una bomba.. Ovunque segnale al massimo.. Hai bisogno peró anche di un cavo ethernet bello lungo e di un budget più elevato ( di poco ).. Ma è una soluzione stabile ed efficace..
Eventualmente puoi usarlo anche come ripetitore.. Appena torno a casa ti posto il modello

Ultima modifica:
Ho avuto un problema simile a casa mia mare.. Ho comprato antenne più potenti ma nulla.. Alla fine dovevo decidere tra un ripetitore wifi o un acces point.. Ho scelto un access point configurabile anche come ripetitore, a tre antenne della tp link.. L'ho utilizzato come access point .. Una bomba.. Ovunque segnale al massimo.. Hai bisogno peró anche di un cavo ethernet bello lungo e di un budget più elevato ( di poco ).. Ma è una soluzione stabile ed efficace..
Eventualmente puoi usarlo anche come ripetitore.. Appena torno a casa ti posto il modello

Non posso cablare nulla dal router.. mi serve qualcosa che ripeta il segnale solo con il wi-fi..
di quei dispositivi che si attaccano alla presa di corrente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro