consiglio per ventola delta

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
carDelta 80x80x38 FFB 0812 SHE
catteristiche tecniche

Alimentazione Molex 3 Pin + Adattatore 4Pin

Velocità 4900 rpm +/- 15%

Portata aria 116 m³/h

Rumorosità 48,5 dBa

Dimensioni 80x80x38 mm

Consumo 6.96 Watt

2 domande
- posso collegare questa ventola ad 1 r3egolatore di ventole tipo il Rheobus 3.5 Black?
- Secondo voi colegando al ventola a 7V il rumore generato sarebbe circa sui 20 db????

Senti Morpheus fatti fare na domanda. Ma sta ventola fa veramente tanto rumore?Visto che la tieni, beh, chi meglio di te lo può sapere. Un'altra cosa:come la tieni montata?In alto, dietro, di fronte...,emissione, immissione...

Io la tengo sul dissi del procio, se la metto al massimo sembra un asciugacapelli :evil: però dato che ho messo del materiale fonoassorbente un pò il rumore lo diminuisce.

Ah, capisco...io invece ne ho mandate a prendere 2 da 120 per metterle una in aspirazione (dietro) e un'altra avanti che immette aria all'interno...Spero di guadagnare qualche grado sostituendo queste 2 ventole con quelle che ci sono adesso

sccc ha detto:
Senti Morpheus fatti fare na domanda. Ma sta ventola fa veramente tanto rumore?Visto che la tieni, beh, chi meglio di te lo può sapere. Un'altra cosa:come la tieni montata?In alto, dietro, di fronte...,emissione, immissione...

Diciamo che a 12volt le tornado le sentono pure i vicini...

Addirittura? quindi visto che so due, mi devo comprà le cuffie?!Rugge' secondo te, oltra al rumore, guadagno un paio di gradi?

Mi dai il link della ventole che hai preso?

2°?anche di più...

Per quanto riguarda il rumore non sto scherzando...una volta i vicini mi hanno citofonato perchè preoccupati dal rumore...

PS:con le cuffie non risolvi niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro