Downgrade
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
Premetto subito che vorrei un consiglio per poter sfruttare al meglio il mio muletto per il gaming di qualche anno fa e non ambisco certo a cose estreme, scrivo qui perchè certamente ci saranno esperti che potranno consigliarmi al meglio puntando sul mercato dell'usato quindi senza spendere cifre elevate, oltretutto non ne varebbe nemmeno la pena nel mio caso.
la configurazione è questa:
mb asrock 775i65g specifiche tecniche
processore: intel p4 524 specifiche tecniche
ram: DDR 1 gb a 166 MHz
vga: asus V7100, la cito solo per completezza ma so che è la prima cosa da cambiare :)
alimentatore FIRST lc 8500 BTX: +5V & +3.3V combined load 130W max - +5V & +3.3V & +12V combined load 480W max - total output 500W max
(l'audio non mi interessa)
già adesso riesco, con qualche limitazione, a giocare a TES III, e giochi online come Last Chaos, Archlord, Cabal posso giocarlo con il massimo delle impostazioni grafiche.
Grazie
la configurazione è questa:
mb asrock 775i65g specifiche tecniche
processore: intel p4 524 specifiche tecniche
ram: DDR 1 gb a 166 MHz
vga: asus V7100, la cito solo per completezza ma so che è la prima cosa da cambiare :)
alimentatore FIRST lc 8500 BTX: +5V & +3.3V combined load 130W max - +5V & +3.3V & +12V combined load 480W max - total output 500W max
(l'audio non mi interessa)
già adesso riesco, con qualche limitazione, a giocare a TES III, e giochi online come Last Chaos, Archlord, Cabal posso giocarlo con il massimo delle impostazioni grafiche.
Grazie