• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per upgrade da i7 4770k

Pubblicità

silentheaven83

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per aggiornare il mio i7 4770k.

Attualmente ho già una GPU (3080), un case (Meshlicious), SSD e in teoria un alimentatore, il Corsair SF600, che oramai penso non sarà più sufficiente.

L’utilizzo è solamente gaming e ovviamente essendo uno che aggiorna poco spesso stavo pensando alle ultime uscite, ovvero 13th Intel o 7000 AMD E DDR5. Comprando solo su Amazon per abitudine noto che i prezzi delle schede madri sono veramente alti, e le ITX sono quasi introvabili.

Potreste aiutarmi?
Grazie

Salve a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per aggiornare il mio i7 4770k.

Attualmente ho già una GPU (3080), un case (Meshlicious), SSD e in teoria un alimentatore, il Corsair SF600, che oramai penso non sarà più sufficiente.

L’utilizzo è solamente gaming e ovviamente essendo uno che aggiorna poco spesso stavo pensando alle ultime uscite, ovvero 13th Intel o 7000 AMD E DDR5. Comprando solo su Amazon per abitudine noto che i prezzi delle schede madri sono veramente alti, e le ITX sono quasi introvabili.

Potreste aiutarmi?
Grazie
AMD 7000 no intel 13

Intel 13 si pu]o fare dipende da quanto vuoi spendere

Puoi fare una cosa del genere

CPU 13600k o kf
MOBO z690 a
RAM ddr4 32GB
questa è uina base ma si deve controllare anche il resto

Grazie, il solo grande problema è che il case ospita solo schede madri miniITX, e non vorrei cambiarlo per questioni di spazio.

Per la scelta AMD o Intel non mi fa differenza, cerco solo qualcosa che “guardi il più possibile al futuro”.

gaurda la serie 70-00 è un grande flop costosissima e con tempertaure assurde,. lo sconsilgio onetsamente

Grazie, il solo grande problema è che il case ospita solo schede madri miniITX, e non vorrei cambiarlo per questioni di spazio.

Per la scelta AMD o Intel non mi fa differenza, cerco solo qualcosa che “guardi il più possibile al futuro”.
cambia case gaming e mini itx non vanno d'accordo

Ragazzi alla fine ho optato per un upgrade “a step”.

Ho iniziato con una ASUS ROG B660I DDR5 per salire sul treno Intel, una stick da 16GB DDR5 5600Mhz e per il momento monterò un i3 12100F.

Successivamente metterò la seconda stick di RAM e ancora successivamente cambierò PSU da SF600 a SF750 e monterò l’i7 13700.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro