Consiglio per uno schermo/TV LCD

Pubblicità

Elr0ndK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Premetto che sono totalmente ignorante in materia di schermi/tv...

Ho chiesto consigli e mi hanno dato solo questi:
1) Samsung o Sharp come marche;
2) Se vuoi Full HD, controlla che sia Full HD VERO (con formato 1080p).

Diciamo che ho un budget teorico di circa 350€ e che sono indeciso se risparmiare qualcosa prendendo un 22" oppure se alzare il tiro su un 26" o un 32"...

In particolare ho trovato questo che ha un prezzo interessante: SAMSUNG LE32B450 - HD Ready, 32''.

Un'altra cosa che mi hanno detto: possibilmente 100Hz.
Quest'ultima cosa è una bufala o meno?
Grazie.

Salve a tutti,
ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Premetto che sono totalmente ignorante in materia di schermi/tv...

Ho chiesto consigli e mi hanno dato solo questi:
1) Samsung o Sharp come marche;
2) Se vuoi Full HD, controlla che sia Full HD VERO (con formato 1080p).

Diciamo che ho un budget teorico di circa 350€ e che sono indeciso se risparmiare qualcosa prendendo un 22" oppure se alzare il tiro su un 26" o un 32"...

In particolare ho trovato questo che ha un prezzo interessante: SAMSUNG LE32B450 - HD Ready, 32''.

Un'altra cosa che mi hanno detto: possibilmente 100Hz.
Quest'ultima cosa è una bufala o meno?
Grazie.

Ma che ci devi fare con la tv?
Hai postato nella sezione monitor, suppongo tu voglia attacarlo al pc..

Esserte indecisi tra un 22" ed un 32" non è molto indicativo :lol:

Per eghigo,
è uno della serie top della samsung ma non pensare che tutta la pubblicita che gli hanno fatto lo renda perfetto.

La retroilluminazione a led gia esisteva.
Per cosa lo userai?

mi sembra il meglio degli lcd lo usero soprattutto x sky film partite ad alta definizione , poco analogico o niente e niente dvd usero il servizio della penna che a incorporato tutto qua me lo sconsigli??? ciao

mi sembra il meglio degli lcd lo usero soprattutto x sky film partite ad alta definizione , poco analogico o niente e niente dvd usero il servizio della penna che a incorporato tutto qua me lo sconsigli??? ciao

Non è che te lo sconosiglio ma quando vedi pioneer ....:lol:

Non è che te lo sconosiglio ma quando vedi pioneer ....:lol:
Pioneer :love: Giusto oggi ero al Media World e ne avevano uno da 60" :shock: :love:

@egidiolilli:Non credo di aver capito bene. Hai chiesto il nome del modello a LED da 32" vero?! :look: :look: Se ho capito bene il modello è UE32B6000VW e costa giusto giusto 1000€ :asd:

Pioneer :love: Giusto oggi ero al Media World e ne avevano uno da 60" :shock: :love:

@egidiolilli:Non credo di aver capito bene. Hai chiesto il nome del modello a LED da 32" vero?! :look: :look: Se ho capito bene il modello è UE32B6000VW e costa giusto giusto 1000€ :asd:

voglio il samsung 40 lcd led b 7000 ,volevo sapere quale modello del pioneer a le stesse caratteristiche...

Scusami,
leggendo l'uso io mi riferivo ai pioneer kuro.

Che sono al plasma e non sono retroilluminati a led.
In pratica l'opposto del samsung :lol:

Un plasma mi sembrerebbe piu adeguato per quell'uso.
Non so se il budget basti per il kuro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro