Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho visto alcune VPN che pubblicizzato il fatto di essere no log, e hanno la sede fuori dall'europacredo che per operare in italia debbano in automatico avere un log.
comunque è simpatico come la strategia del terrore delle campagne marketing delle VPN abbia preso piede, le VPN non servono a questo !
voglio essere esplicito e diretto , così non fraintendi il punto .Io ho visto alcune VPN che pubblicizzato il fatto di essere no log, e hanno la sede fuori dall'europa
Normalissimo p2p. Mai farei roba tipo pezzotto! Ero utente del vecchio TNT, e continuo a frequentare tutti i suoi eredi. Viste tutte le nuove leggi pensavo di fare una VPN.voglio essere esplicito e diretto , così non fraintendi il punto .
Se hai messo in conto di condividere materiale in libera distribuzione non c'è motivo di allarmarsi anche se il traffico da te generato potrebbe destare qualche sospetto, comunque saresti a posto.
Se invece l'uso è ridotto allo spostamento di file che ti servono ogni tanto nessuno verrà a dirti nulla.
Significa che la VPN non tiene un registro della tua navigazione. Quindi nessuno può sapere come usi la rete. La maggioranza delle VPN garantiscono questa cosaCosa significa “no log”?
Che la utilizzi in maniera anonima?
Magari previo pagamento con carta di credito?
Una presa in giro.
Voglio fare una VPN. Dovrebbe essere no log e con port forwarding e permettere di usare torrent e mulo senza problemi. Se avesse sede fuori dall'Europa anche meglio! Sono così tante le offerte che è difficile orientarsi.
nordvpn, che ne dicano loro, non è il massimo per il p2p torrent inquanto non permette il port forwarding, in realtà lo permettono poche VPN, una di queste è :Tornando in tema, quello che cerchi tu te lo da NordVPN, sia per i torrent che per il p2p.
Beh, con lo streaming non possiedi nulla quindi non è così strano che ci sia ancora qualcuno desideroso di scaricare un contenuto.Sono stupito che nel 2024 si parli ancora di Torrent, mulo e di conseguenza l'usanza di scaricare qualsiasi cosa contenga dei byte, sia ancora viva e vegeta... ma è solo una mia osservazione.
ma non diciamo baggianate, è vivo e vegeto.COmunque Torrent è praticamente morto
questo, no, poiché paghi un'organizzazione criminale, e non chi detiene i legittimi dirittiChe se ci pensi ha anche una sua moralità visto che paghi l'abbonamento al servizio di download dal cloud storage e l'equo compenso su qualsiasi dispositivo di archiviazione.
Beh, con lo streaming non possiedi nulla quindi non è così strano che ci sia ancora qualcuno desideroso di scaricare un contenuto.
COmunque Torrent è praticamente morto, lì l'antipirateria ha combattuto e vinto la propria battaglia, mente Emule è vivo e vegeto e si trova ancora di tutto.
Al posto di Torrent hanno preso sempre più piede i vari servizi di cloud storage a pagamento alla Mediafire. Che se ci pensi ha anche una sua moralità visto che paghi l'abbonamento al servizio di download dal cloud storage e l'equo compenso su qualsiasi dispositivo di archiviazione.
Aggiungo che la risoluzione Castex del 2014 approvata dal Parlamento Europeo stabilì la superiorità del diritto alla copia privati sui sistemi di protezione, non essendo vincolante l'Italia ancora vieta di effettuare una copia dell'opera protetta legittimamente acquistata per uso personale. Roba tua ma non puoi farne ciò che vuoi.
QUindi ben vengano queste alternative e speriamo non soccombano mai.
Grazie del consiglio. Anche hide.me mi sembra avere le caratteristiche che cerco!nordvpn, che ne dicano loro, non è il massimo per il p2p torrent inquanto non permette il port forwarding, in realtà lo permettono poche VPN, una di queste è :
pertanto ti consiglio loro per il p2pPrivate Internet Access: The Best VPN Service For 10+ Years
PIA VPN is 2025's top-rated VPN service – with ultra-fast speeds, worldwide streaming servers, and 100% open-source software. Try PIA risk free for 30 days.www.privateinternetaccess.com
Per punti:ma non diciamo baggianate, è vivo e vegeto.
ma non voglio andare contro il regolamento e non aggiungo altro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo, no, poiché paghi un'organizzazione criminale, e non chi detiene i legittimi diritti