Consiglio per una tastiera gaming

Pubblicità

Airon

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti, visto che sto per assemblare un nuovo pc gaming, ho pensato che fosse ora di prendere anche una tastiera nuova, visto che la mia ha la bellezza di 7-8 annie diciamo che fa anche un pò cagare :look:
Quello che cerco è una tastiera funzionale ma anche esteticamente carina con layout it (non appioppatemi la corsair con i 4 pulsanti rossi in mezzo che non mi piace proprio! :P). il mio budget sarebbe fra i 70 e 130 euro al massimo!
grazie:D

Ora che la guardo meglio, neanche l quickfire pro è malaccio^^ sia la quickfire che la trigger sono retroilluminate di rosso? e l'unica differenza sono i tasti MACRO?
e invece cosa cambia fra trigger e k90??
Ultima cosa: il computer lo uso principalmente per giocare a gw2 (mmorpg), quale key switch mi consigliate?

- - - Updated - - -

invece cosa sapete dirmi della logitech g13?:D

la quick è solo parzialmente illuminata mentre la trigger totalmente, ma la quick ha nkro mentre la trigger solo 6kro..poi quick ha gli mx red come anche la k90 mentre la trigger i black

quindi la scelta è tra quickfire pro e k90?
della g13 mi sapete dire qualcosa?? Degli amici me ne hanno parlato molto bene ^^

Non c'è nessuno che possiede/conosce/ha sentito/letto qualcosa riguardo il g13??

- - - Updated - - -

Ma la k90 ha layout ita o eng? Perchè ne cercavo una con layout ita, Cherry MX red, NKRO e possibilmente con le macro... esiste? XD Oppure una di quelle caratteristiche deve per forza rimanere fuori?^^

Ultima modifica:
Scusate se m intrometto ma che vuol dire nkro e 6kro?
è la possibilità di premere tot tasti insieme senza che la tastiera sfattona :P nkro significa che puoi premere anche tutti i tasti insieme e la tastiera riceverà il segnale di ognuno di essi, mentre 6kro solo 6 ^^

- - - Updated - - -

Valuta anche la Tt Challenger Pro/Ultimate ;)
Le tt challenger hanno solo layout eng??

Scusate se m intrometto ma che vuol dire nkro e 6kro?
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...lla-tastiera-e-consigli-per-gli-acquisti.html
è la possibilità di premere tot tasti insieme senza che la tastiera sfattona :P nkro significa che puoi premere anche tutti i tasti insieme e la tastiera riceverà il segnale di ognuno di essi, mentre 6kro solo 6 ^^

- - - Updated - - -

Le tt challenger hanno solo layout eng??
no anche layout it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro