DOMANDA Consiglio per una scelta dissipatore AIO

Pubblicità

Helino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ho un i5 14400F e ho deciso di metterci un dissipatore ad AIO ho un case che regge anche 360 ma a me va bene e basta il 240, in ogni caso quali sono le migliori da mettere pur spendendo qualcosina in più come ad esempio anche 80 max 85 euro? Il thermalight me lo hanno consigliato però è sempre una marca cinese ed un prodotto cinese e non ho mai tutta questa fiducia seppur si sta proponendo bene sul mercato, però ci sono MSI, Corsair, Artic penso qualche offerta ci si trovi sempre dentro poi ascolto sicuramente consigli di più esperti fatemi sapere. La mobo è una b760m ATX

Dovrei prenderlo per stasera massimo domani quindi spero mi arrivano presto risposte, grazie in anticipo !

Ciao a tutti ho un i5 14400F e ho deciso di metterci un dissipatore ad AIO ho un case che regge anche 360 ma a me va bene e basta il 240, in ogni caso quali sono le migliori da mettere pur spendendo qualcosina in più come ad esempio anche 80 max 85 euro? Il thermalight me lo hanno consigliato però è sempre una marca cinese ed un prodotto cinese e non ho mai tutta questa fiducia seppur si sta proponendo bene sul mercato, però ci sono MSI, Corsair, Artic penso qualche offerta ci si trovi sempre dentro poi ascolto sicuramente consigli di più esperti fatemi sapere. La mobo è una b760m ATX

Dovrei prenderlo per stasera massimo domani quindi spero mi arrivano presto risposte, grazie in anticipo !
MSI è cinese e fa pessimi AIO, corsair è cinese e costano un botto, arctic è tedesca e i radiatori non entrano in tutti i case, cooler master è cinese e fa pessimi AIO, thermalright è cinese e fa dissipatori da quando è nato il pc gaming, sono tornati di moda solo per gli ottimi prodotti a basso costo, quindi prendi un thermalright, controlla bene se ci entra sul TOP il 360mm, molti case economici dicono che supportano radiatori così grandi, ma poi la mobo deve essere senza heatsink e le ram non devono essere alte, in alternativa prendi il 240mm

MSI, thermalright e Cooler Master sono Taiwanesi (va beh cambia poco ma per ora fa la differenza), Corsair è USA. 😆
ho un case che regge anche 360
si ma quale case? e poi a che ti serve un AiO per un 11400F? lo raffreddi con un dissipatore ad aria da 20€

MSI, thermalright e Cooler Master sono Taiwanesi (va beh cambia poco ma per ora fa la differenza), Corsair è USA. 😆

si ma quale case? e poi a che ti serve un AiO per un 11400F? lo raffreddi con un dissipatore ad aria da 20€
Di società si, ma la roba sempre dalla Cina parte e viene prodotta 😁 giusto l’altro giorno mi é arrivato il vetro sostituivo del 5000x ed é partito proprio dalla Cina. Battute a parte, se vuoi aio per quella cpu, inutile girarci attorno il frozen notte é la scelta migliore. Ne ho due su miei pc, silenziosi, prestazionali ed economici. Sinceramente non capisco perché spendere di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro