Consiglio per una nuova scheda

Pubblicità

shardan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...ho intenzione di riprendere a giocare, ma il mio pc è, a quanto pare, molto limitato...per cui vorrei qualche consiglio da esperto su una nuova scheda video da poter sfruttare sul mio sistema...ero orientato su una Radeon HD 4850 Vapor-X - 1 Gb ma a quanto pare è troppo per il mio povero alimentatore...voi che mi dite?? Graziee:lol:

Certo...allora vorrei spendere più o meno sui 150 euro..nulla di che...

processore Intel Pentium 4 CPU 3.00GHz
scheda madre Micro-Star P4M890M3-V
Ram 1024DDR2-SDRAM (vorrei portarla almeno al doppio)
un alimentatore da 400 W :-( e 10- 6 A

mhhhh...dici che nn posso montare nulla di meglio??? una 4670 non risolverebbe nulla...puntavo a qualcosa di più...

Già sei fortemente cpu-limited con quella, prendere qualcosa di più potente sarebbe solo uno spreco di soldi.Con una HD4670 staresti su un altro pianeta rispetto a come stai adesso

ok benissimo...seguirò il vostro consiglio...e con quanta memoria?? scusa ma sn proprio ignorante, 512? 1 gigabyte??

Sei su AGP o PCI-E? Cmq come ti dicevano la HD4850 non la riusciresti a sfruttare, inoltre l'alimentatore non regge la HD4850 mi sa. Anche io ti consiglio la 4670, cmq giochi a molti giochi nuovi, e piu o meno va bene con il tuo processore.
Bye

farei un pensierino anke sull'ali, cm detto da Alby...un pc di adesso deve avere MINIMO un ali da 450W, così da poter mettere anche o una 9800gtx+ o una 4870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro