consiglio per una nuova scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dep

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi allora vi spiego la mia situazione: vorrei comprarmi una nuova scheda video e la mia scelta è caduta sulla nvidia 8600. Il problema è il seguente: girando per il forum ho visto che ci sono diversi tipi della scheda video nvidia geforce 8600 come la gt la gts ecc.. e in particolare vorrei sapere cosa significa ddr2 e ddr3..se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un'enorme piacere. Grazie

allora:

Tipo processore--->Intel Pentium 4, 2000 MHz (20 x100)

Memoria di sistema---->512 MB (DDR SDRAM) [al più presto la portero a 1gb]

Alimentatore: 350W [non proccupatevi che ora devo prendere l'alimentatore LC POWER green da 550W]

Sistema operativo---> Windows XP professional

Allora il budget sarebbe di 200 euro

Sei ultra cpu limited... una 7600gt è già troppo secondo me..

azz...se è vecchio...me sa che non ti conviene una 8600GT, io andrei su una X1650PRO o una 7300GT 256MB GDDR3

Quoto Andy... 1650 pro.. immagino abbia ancora l'Agp...

più o meno qnt mi verrebbe a costare una nuova cpu per il mio computer?

E' tutto troppo vecchio... bisognerebbe cambiare il pc... cambiare la scheda video e aggiungere 512Mb secondo me non ha molto senso.. anche perchè hai detto che cambieresti anche l'ali...
Ti conviene mettere da parte 2 soldi e cambiare tutto..

PS: non servono 1000 euro per un pc nuovo... andy fa miracoli anche con budget limitati.. ;)

diciamo che con 750-800 euro andy ti fa un gaming pc + o -
Con quella cifra ti fa un gran pc... parliamo di quad e 8800GT.. giocare al massimo a tutto...
Diciamo che con anche 500-600 euro secondo me Andy ci fa saltare fuori qualcosa di ottimo.. :sisi:
Ovvio senza monitor e con case, ali e memorie Ram votate un minimo al risparmio... non un pc da overclock insomma.. ;)

Quale è il tuo budget allora Dep? Scateniamo la bestia Andy..? :asd:

allora x ora il mio budget è di 200 euro:doh: cmq nel giro di qlk mesetto (1 o 2) posso raggiungere una buona cifra...allora aspetto che andy si scateni:asd::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro