• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio per un pc portatile gaming?

Pubblicità

castalex97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao mi dovrei comprarmi un pc principalmente per navigare in internet, proggettare con autocad (che non è un problema) e per giocare con i giochi tipo bf3 e roba di quella generazione li, quindi non chiedo performance da ps4. il mio budget pensavo sui 600-700 €. il processore dual core da 3.2 ghz, ram da 4 gb e poi non so la scheda video... comunque il pc lo voglio portatile e che faccia girare quel genere di giochi li. ciao

La vedo brutta per un portatile, visto che i requisiti minimi fanno pena per bf3. Ti consiglio un quad core i5, con 8Gb ram e scheda video con almeno 2Gb dedicati: la 750M dovrebbe fare al caso tuo. Per il modello del portatile invece si cade molto male: il più 'piccolo' sta a non meno di €900.

esh... non penso che siano così costosi... ne ho uno che aveva comprato mio padre che ha retto molti giochi come dead space 2, AC3 è del 2010 circa quel pc, ed è fisso (l'aveva pagato sui 500€)! io non chiedo un pc x avere prestazioni al massimo, ma uno giusto per provare questi giochi, gta 5 e qualche altro gioco che uscirà a breve..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro