DOMANDA Consiglio per un nuovo televisore (500€)

Pubblicità

Smixa

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
5
Punteggio
41
Buongiorno!
Premetto che non sono assolutamente pratica di televisori e sono rimasta a un Inno-Hit di 120€ di anni e anni fa...
Vorrei comprare un nuovo televisore per la mia stanza, messo a distanza di circa 2-3 metri.
La cosa principale che vorrei fare è godermi film e serie tv in FullHd ed eventualmente 4k, direttamente dai file del mio pc (formati mkv o avi) o tramite condivisione schermo.
Quale sarebbe la scelta ideale?
Sono fan delle belle risoluzioni e delle immagini nitide e contrastate, mi piacerebbe anche connettermi a youtube o avere delle applicazioni installate su, per questo avevo pensato a uno Smart tv, per poi fare eventuali abbonamenti.
Cosa consigliate?
 
Samsung UE40MU6400 sento parlare molto bene
Samsung UE40MU6172U anche questo lo sto valutando anch'io visto che e in offerta al Bennet a 319 euro
Sharp LC-40FG3242E per il full hd
 
ciao a tutti ancora,
avevo chiesto suggerimenti per il migliore 43 pollici (pensavo schermo IPS perchè necessito di ampi angoli di visione), ero in ballottaggio tra:

LG 43uk6950
sony 43xe7096

che erano entrambi disponibili su unieuro (devo comprare da loro perchè ho un buono da 70 euro) a 549 euro. Scelto il Sony ho inviato la notifica ma non è più divenuto disponibile.
Ora avrei proprio bisogno di un tv per cui viu rifaccio la stessa domanda....posto che il sony non esiste più ho visto che unieuro per un paio di gg sconta l'IVA. Confermo LG 43uk6950?è vero che è del 2018 ed ha nuovo sistema operativo? oppure avete altri suggerimenti per tv attorno massimo ai 500 euro?
Uso proncipale è televisione (tipo maratone mentana ecc - a Brescia per cui anche segnali full hd) e visione film su chiavetta, anche se vorrei poter trasmettere ciò che vedo sul cell alla TV (non so se sia già agevole) oppure ancora vedere i filmati di youtube ed altri siti, per cui sono interessato a buona smart tv.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top