consiglio per un monitor

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao a tutti!!volevo avere un consiglio per un monitor..siccome ho un budget di 1500€ tra pc e monitor volevo sapere che monitor full hd prendere...potete aiutarmi?grazie mille in anticipo!!

che ne pensi invece di questo Samsung XL2370?c'è molta differenza tra quello che mi hai consigliato tu e questo?apparte il fatto che uno e a led e l'altro no...(il che già è una sostanziale differenza)

che ne pensi invece di questo Samsung XL2370?c'è molta differenza tra quello che mi hai consigliato tu e questo?apparte il fatto che uno e a led e l'altro no...(il che già è una sostanziale differenza)

hehe,è quello che mi stò per prendere io:)
In pratica(secondo la casa)a parte essere illuminato dai led e quindi essere anche più sottile con consumi ridotti migliora il tempo di risposta,migliora la vivacità dei colori e il contrasto che arriva a ben 5.000.000:1 contro i 50000:1 dello standard!...tutto ciò però ti viene a costare quasi 100€ in più(io l'ho preso a 272€+ss)
ciao :ok:

quindi la differenza è piu che evidente!!:asd:....mi sa che prenderò questo!!è un 16:9 o 16:10?non ricordo...

in realtà non sò se è più ke evidente,li si dovrebbero vedere entrambi affiancati con le stesse immagini!...però ti dico che l'altro giorno sono stato da mediaworld e stavano affiancati 3 tv 40" samsung(tutti e 3 superavano i 1000€) 1 a lcd standard,1 al plasma e 1 a led...e tra questi 3,vedendoli da più angoli di visuale quello a led spiccava molto di più in intensità dei colori,sembrava di stare nel film:D
Quindi anche al monitor suppongo che la differenza dovrebbe esserci!:sisi:

ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità