Consiglio per un LCD o Plasma 50 / 55 pollici

Pubblicità

Big_Papi_RedSox

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao a tutti mi sono letto qualche post precedente per "soddisfare" la mia curiosità ma voglio comunque chiedere il vostro parere. Devo acquistare una TV e sono indeciso tra plasma o LCD ( usata per canali in HD , pacchetto SKY , tra cinema , sport , documentari, e qualche film in 3D )
Come dimensioni vorrei stare tra il 50 e 55 pollici ( mi pare di aver capito che i pannelli dei 52 non sono il massimo per gli LCD ).
Budget massimo 1500€ .
Grazie a tutti

intendi normale LCD ? o LCD con retroillumin. LED ? comunque ti consiglio prendere plasma 50GT60 che è ottimo tv e per tuo budget ;)

Ciao e grazie per la risposta... Come LCD intendevo con retroilluminazione. Il Panasonic serie VT non si trova per quelle cifre ancora ???
Per modello 50VT60 costano più 1500€ ...ma hai scritto massimo 1500€...magari trovi modello dell'anno scorso 50vt50 che dovrebbe costare meno rispetto a 50vt60... mentre una led ci sono Samsung 55es7000 o Panasonic 50et60

Ultima modifica:
Per modello 50VT60 costano più 1500€

In genere il prezzo parte dai 1600-1700€ ma se sei paziente e ogni giorno controlli i vari negozi online lo trovi anche sotto i 1500€, devi solo aspettare il fine scorta prima dei nuovi arrivi dai magazzini. Il mio 50vt60 l'ho pagato 1450€.

Ovviamente il mio consiglio ricade per l'appunto sul 50vt60, che ha un prezzo molto simile al gt60 e al modello dell'anno scorso (vt50), non te ne pentirai se propendi maggiormente per la tecnologia al plasma. A mio avviso, al momento, come rapporto qualità/prezzo è al top, dietro forse solo al panasonic st60.

In genere il prezzo parte dai 1600-1700€ ma se sei paziente e ogni giorno controlli i vari negozi online lo trovi anche sotto i 1500€, devi solo aspettare il fine scorta prima dei nuovi arrivi dai magazzini. Il mio 50vt60 l'ho pagato 1450€.

Ovviamente il mio consiglio ricade per l'appunto sul 50vt60, che ha un prezzo molto simile al gt60 e al modello dell'anno scorso (vt50), non te ne pentirai se propendi maggiormente per la tecnologia al plasma. A mio avviso, al momento, come rapporto qualità/prezzo è al top, dietro forse solo al panasonic st60.

negozi online sotto 1500€ non ci sono...ma intorno 1700€/1669,90 come fai che tu l'abbia pagato 1450€ ?

negozi online sotto 1500€ non ci sono...ma intorno 1700€/1669,90 come fai che tu l'abbia pagato 1450€ ?

Ho aspettato che i suddetti negozi online abbassassero i prezzi. Se li segui giornalmente vedi che ogni tanto i prezzi, e solo per uno o due giorni massimo, toccano dei minimi. Se sei svelto, prima che finiscano i pezzi, uno sotto i 1500€ lo trovi. Io ho fatto così.

C'è anche un sito internet per cercare i prezzi che al contempo ti segnala la cronologia dei prezzi minimi. Si vede chiaramente che per un paio di giorni il modello 50vt60 ha toccato la soglia dei 1450€, per poi tornare su intorno ai 1600€.

s10_pricetrend90.webp

Ho aspettato che i suddetti negozi online abbassassero i prezzi. Se li segui giornalmente vedi che ogni tanto i prezzi, e solo per uno o due giorni massimo, toccano dei minimi. Se sei svelto, prima che finiscano i pezzi, uno sotto i 1500€ lo trovi. Io ho fatto così.

C'è anche un sito internet per cercare i prezzi che al contempo ti segnala la cronologia dei prezzi minimi. Si vede chiaramente che per un paio di giorni il modello 50vt60 ha toccato la soglia dei 1450€, per poi tornare su intorno ai 1600€.

Visualizza allegato 65721

se hai pagato veramente 1450€ allora ti devo dire grande complimenti perché a prezzo 1450€ per una tv 50vt60 è veramente difficile e quasi impossibile...;)

Una domanda da niubbo in materia di TV al plasma: i problemi di "stampaggio" si verificano solo per chi gioca o anche nel caso di un utilizzo "normale" ( visione film, sport, etc? )
Accorgimenti da prendere?
Scusate ma non ho mai avuto un plasma.....

Una domanda da niubbo in materia di TV al plasma: i problemi di "stampaggio" si verificano solo per chi gioca o anche nel caso di un utilizzo "normale" ( visione film, sport, etc? )
Accorgimenti da prendere?
Scusate ma non ho mai avuto un plasma.....
lo stampaggio viene se ci giochi parecchi ore in fila nello stesso gioco...anche se usi molto PC può venire un stampaggio in modo collato sul display ! mentre guardi lo sport o film non viene lo stampaggio..solo game e PC :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro