Consiglio per un lcd 19'

Pubblicità
Malebolgia Hell ha detto:
Mi ricollego a tutto il discorso...

Ho trovato anche molto interessanti i DELL, sia come prezzo che come estetica...le prestazioni e il tipo di pannello mi sono un pò oscure voi cosa ne pansate?
Ho trovato questi 2 per esempio:
  • 2007 WFP
  • E228 WFP
:sisi:

E228 monta un pannello TN (grande grosso ed economico)

tra i due è sicuramente superiore il 2007 WFP che monta un pannello s-ips

Aristocrat ha detto:
E228 monta un pannello TN (grande grosso ed economico)

tra i due è sicuramente superiore il 2007 WFP che monta un pannello s-ips

Grazie mille:D:D:D

Adesso però ho la domanda brutta quella solita, ma non ho trovato molti pareri sui Dell per cui provo a chiedere a te...
Essendo un s-ips può andare per un uso multimediale/ludico(o ha il problema delle solite scie? ...non sono uno di quelli che tu chiami "cyberhardcore ecc" mi so accontentare, ma viste le caratteristiche non dovrebbe...)?

Aristocrat mi hanno detto che il ViewSonic VX2025wm non lo fanno piu' :skept: mi hanno anche detto che il modello che lo sostituisce e compreso di webcam cosa che io ho gia' possibile??

freeangel74 ha detto:
Aristocrat mi hanno detto che il ViewSonic VX2025wm non lo fanno piu' :skept: mi hanno anche detto che il modello che lo sostituisce e compreso di webcam cosa che io ho gia' possibile??

si possibile. che il ViewSonic VX2025wm non sia piu in vendita .... ma avra sicuramente un suo "sucessore" a breve :)

Aristocrat ha detto:
si possibile. che il ViewSonic VX2025wm non sia piu in vendita .... ma avra sicuramente un suo "sucessore" a breve :)

OK Aristocrat ho seguito il tuo consiglio ordinato il belinea 102035 w mi dovrebbe arrivare sta settimana :love: speriamo bene ! pero' ho letto che manca il cavo dvi :( e che ad alcuni non si accende fino a quando non carica il windows spero di non essere tra quelli :inchino: . L'ho pagato 369 e' un prezzo onesto?

freeangel74 ha detto:
OK Aristocrat ho seguito il tuo consiglio ordinato il belinea 102035 w mi dovrebbe arrivare sta settimana :love: speriamo bene ! pero' ho letto che manca il cavo dvi :( e che ad alcuni non si accende fino a quando non carica il windows spero di non essere tra quelli :inchino: . L'ho pagato 369 e' un prezzo onesto?

si buono..... qualcono mi sembralo abbia trovato a qualche euro in meno , ma poca cosa ;)

OK Ari e' arrivato!! bello avevi ragione :love: ho notato pero' che in basso a destra c'e' un pixel bruciato tu che sei nel settore sai se c'e' la possibilita' di farselo cambiare ? inoltre e' normale che a schermo nero tipo in stand by ai 4 angoli si notino delle zone piu' illuminate ?

freeangel74 ha detto:
OK Ari e' arrivato!! bello avevi ragione :love: ho notato pero' che in basso a destra c'e' un pixel bruciato tu che sei nel settore sai se c'e' la possibilita' di farselo cambiare ? inoltre e' normale che a schermo nero tipo in stand by ai 4 angoli si notino delle zone piu' illuminate ?

per il pixel bruciato ------->>> che SFI-GA :cav: (leggiti in alto . sul forum per la garanzia )

se dove l hai comprato non ti fanno una garanzia 0 bad pixel (alcuni store la offrono , con uno sovraprezzo) non puoi farci niente il tuo monitor è di classe 2 ( come il 90% dei monitor lcd )

x gli angoli luminosi ---->> si è abbastanza normale. ( sono le lampade della retroilluminazione, se abbassi un po la luminosità vedrai che spariscono ;) )

a parteil pixel bruciato ...soddisfatto del acquisto ? è meglio del vecchio monitor che avevi ? :D

Aristocrat ha detto:
per il pixel bruciato ------->>> che SFI-GA :cav: (leggiti in alto . sul forum per la garanzia )

se dove l hai comprato non ti fanno una garanzia 0 bad pixel (alcuni store la offrono , con uno sovraprezzo) non puoi farci niente il tuo monitor è di classe 2 ( come il 90% dei monitor lcd )

x gli angoli luminosi ---->> si è abbastanza normale. ( sono le lampade della retroilluminazione, se abbassi un po la luminosità vedrai che spariscono ;) )

a parteil pixel bruciato ...soddisfatto del acquisto ? è meglio del vecchio monitor che avevi ? :D

Si si indubbiamente e' un altra cosa per ilpixel be non si vede nemmeno , per gli angoli lumunosi ho la luminosita' al 75 % pero' si notano molto e' il monitor non penso sia un problema del mio?:doh:

freeangel74 ha detto:
Si si indubbiamente e' un altra cosa per ilpixel be non si vede nemmeno , per gli angoli lumunosi ho la luminosita' al 75 % pero' si notano molto e' il monitor non penso sia un problema del mio?:doh:

è abbastanza normale ;) quasi tutti i monitor lcd hanno quel difetto....
bisogna comunque vedere cosa intendi per "molto" :look:

ma riesci a tenerlo al 75% ? ..non ho il monitor in questione ma cavolo se tengo il mio a 75% mi abbronzo (lo tengo a 55 /60 )

Aristocrat ha detto:
è abbastanza normale ;) quasi tutti i monitor lcd hanno quel difetto....
bisogna comunque vedere cosa intendi per "molto" :look:

ma riesci a tenerlo al 75% ? ..non ho il monitor in questione ma cavolo se tengo il mio a 75% mi abbronzo (lo tengo a 55 /60 )

No infatti l'ho abbassato :asd: , lo noto perche' rispetto al 17 di prima la cosa era uniforme su tutto il pannello lcd bo non so forse sara' il formato piu' grosso ma noto la luce delle lampade piu' marsata sug'angoli poi ti dico mai avuto un monitor 16.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro