Consiglio per un Hackintosh funzionante !

Pubblicità

shockstyler

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi !
Ho tirato su un Hackintosh con un hardware reperito in giro per la casa xD
Devo dire che nonostante tutto lo sbattimento sono arrivato ad un ottimo risultato ! Copia di Snow Leopard distribuita da Hazard 10.6.2 che son riuscito regolarmente ad aggiornare (adesso sto passando a 10.6.6). Và tutto perfettamente bene, usb, lettori,audio, video,internet ... TUTTO ! L unica ma grossa noia e che troppo spesso si impalla con facilità, dandomi quell odiosa girella tutta colorata con l unica soluzione il reset manuale ... Che faccio ? Consigli ?? Grazie mille !!!

non sono molto esperto di hackintosh (a dir la verità non ne ho mai fatti...) però interessava anche a me un pò di tempo fa...probabilmente c'è qualcosa a livello di driver o periferiche che non sono compatibili a pieno.
qual è la configurazione di questo hackintosh???

Ecco quà ... BIOSTAR :: P4M800 Pro-M7 :: Specification

Ho provato svariate configurazioni fino ad arrivare adesso ad avere tutto e dico tutto perfettamente funzionante (l unica cosa credo che manchi un accellerazione video). Per il resto tutto perfetto tranne questi noiosi blocchi. Ho addirittura fatto tutti gli aggiornamenti con successo, ho anche l app store xD

ok la mobo è una Biostar ecc
ma quali sono gli altri componenti?
cpu, scheda video, eentuali schede pci ecc

Eh non ti ho aggiunto niente perchè uso tutto integrato e non ho nessun tipo di PCI xD Il processore è un Intel Core 2 Duo 2.81 ghz ... Tra l altro adesso ho provato ad installare un programma per la produzione musicale e mi blocca con un errore del genere "Logic Studio Installer requires that your system have a Quartz Extreme capable video card - Logic Studio Installer reccomends that your system have 64 MB of VRAM; this system has only 0 MB of VRAM" ... Faccio chiudi e mi chiude tutto ... Sto impazzendo ...

Per mia modestissima esperienza direi che il problema è proprio quello, non è attivo l'acceleratore grafico. Anche se integrata quale scheda grafica monta?

Hackintosh

Salve a tutti volevo segnalarvi un blog completamente dedicato alla costruzione di hackintosh. [NO SPAM]
Ciao

Caspita, due messaggi di solo spam... Bannato. Trovati altri mezzi, tramite il tuo sito, per promuoverti, non dare noie su quelli altrui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro