Consiglio per un dispositivo di dissipazione

Pubblicità

Valentinternet

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
2
Punteggio
28
Dovrei dissipare un i7-14700KF su cui non ho in programma di fare overclock ed ho un case Aerocool Aero-1000 ed avrei alcuni dubbi

- Quale sarebbe un dissipatore adeguato, aio oppure air cooler, il computer verrebbe utilizzato quasi esclusivamente da remoto quindi i fattori di rumorosità ed estetica non sono un problema

- se qualcuno conosce il case e sa se è il caso di prendere un case che permette un airflow migliore oppure non fa proprio cosi schifo

- Quale pasta termica mi consigliate, guardando i benchmark pensavo alla Thermal grizzly kryonaut

purtroppo non me ne intendo molto, quindi grazie in anticipo 🤗
 
prima di tutto è un errore oggi fare una buid su 14700k è un forno il case è di vecchia concezione, non è un brutto case ma oggi e per un 14700k andrebbe preso qualcosa che possa ospitare almeno un 360 come AIO

Onestamente sarei andato su processori diversi il 14700 è letteralmente un forno e viene dissipato male anche dai più potenti dissipatori in commercio

Va cambaito case con almeno un casse grande e spazioso come H6 flow

A questo va aggiunto un AIO 360 uno economico è il FROZEN NOTTE

Il case di epr se non sarebbe male se non ci fosse un 14700 da dissipare

Come pasta termica TFX
Oppure un PAD TERFMICO
E' un amteriale nuovo a cambiamento di fase

Il case potresti tenerlo ma non entra un 360 visto che supporta radiatori fino a 280 ma metter un 240 su un 14700 è un leggero azzardo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top