DOMANDA Consiglio per un cambio cuffie

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
111
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli:

Arrivo da un headset G430 della logitech, che iniziano ad avere problemi con il filo (si attorciglia talmente tanto che non si riesce ad utilizzare, ma non ci sono danni o altro).
Posso sistemare la cosa o mi conviene cambiarle?
Volendo ho delle superlux hd681evo e una scheda audio esterna (steinberg ur22 mk II), ma senza microfono, mi conviene prendere un microfono e usare quelle?
Io mi sono trovato bene con quell'headset, mi conviene prenderne un altro?

Grazie in anticipo a tutti!

Logitech non è proprio il marchio migliore in merito a qualità audio, però se hai due cuffie e hai modo di fare una comparazione puoi scegliere tu quale si sente meglio :) se ritieni che le superlux si sentono meglio allora dovresti valutare l'acquisto di un microfono.
In alternativa se vuoi comprarne di nuove poi magari scrivi budget e esigenze

Più che altro non so se prendere un microfono o un altro headset e cercavo consiglio :)
Il budget sarebbe sui 50€ ma non so se prendere un microfono ed utilizzare di nuovo le superlux o comprare un nuovo headset.

se fossi al posto tuo starei con le superlux, anche perché con quel budget non cambieresti pianeta in fatto di qualità. Io prenderei un microfono decente tipo la Blue Snowball iCE

Concordo sulle superlux, come audio non prendi di meglio intorno a quel budget.

Sbaglio o basta aggiungere un cavo dotato di microfono? Io ho le 681 normali che non puoi, mentre per le 681evo si trovano sia cavi che mod.

Concordo sulle superlux, come audio non prendi di meglio intorno a quel budget.

Sbaglio o basta aggiungere un cavo dotato di microfono? Io ho le 681 normali che non puoi, mentre per le 681evo si trovano sia cavi che mod.

Non ti saprei dire, ma a questo punto forse è meglio prendere direttamente un microfono :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro