DOMANDA Consiglio per un bel gioco da giocare in coppia

Pubblicità

Rokurouta

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Ciao ragazzi, come da titolo
Qualcosa di carino a cui si possa giocare in 2, piattaforme possibilmente ps3 o ps4, altrimenti pc
Come generi valuto un po' di tutto... avrei pensato per un gioco di ruolo tipo final fantasy (che si potrebbe anche giocare in 2 turnandoci) ma da giocare in 2 appunto
Ho avuto negli anni passati giochi come guitar hero e kinecit... ma non voglio riempire la casa di controller, e neanche spenderci tantissimi soldi, sono sufficienti i joystick
Non saprei, aspetto qualche input, grazie a tutti

Non ho capito una fava.

Stai cercando:

A) un gioco da giocare in due, su un'unica console e con un unico controller?
B) un gioco da giocare in due, su un'unica console ma con due controller diversi?
C) un gioco da giocare su due console diverse allo stesso tempo?
D) un gioco che si possa giocare insieme in due, ma su due piattaforme diverse come PC e Playstation?

Ciao ragazzi, come da titolo
Qualcosa di carino a cui si possa giocare in 2, piattaforme possibilmente ps3 o ps4, altrimenti pc
Come generi valuto un po' di tutto... avrei pensato per un gioco di ruolo tipo final fantasy (che si potrebbe anche giocare in 2 turnandoci) ma da giocare in 2 appunto
Ho avuto negli anni passati giochi come guitar hero e kinecit... ma non voglio riempire la casa di controller, e neanche spenderci tantissimi soldi, sono sufficienti i joystick
Non saprei, aspetto qualche input, grazie a tutti
A Way Out e It Takes Two sono perfetti da giocare in due.

It Takes Two.
Veramente un gioco fantastico, soprattutto se i 2 che giocano sono una coppia, aumenta di molto l'immedesimazione

Haven anche è caruccio, sempre molto gioco "di coppia"
Nulla ai livelli di It Takes Two, sia chiaro

Poi se cerchi GDR pure i giochi Larian Divinity Original Sins e Baldur's gate 3 hanno la possibilità di giocare in coop locale o split screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro