Consiglio per un amico

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Un mio amico voleva sapere da voi, (siccome lui nn ha internet lo faccio sul mio account), quale mobo dell'asus andrebbe bene, ha un AMD phenom II X3 (come il mio). E fissato con le asus, dice che sn le migliori, e ke le altre le marche le fa sempre l'asus con altri nomi...... Vbb io gli ho fatto vedere una M4AT9T-DELUXE, ma ha detto ke era un pokino troppo costosa 170€. Voi gli saprete elencare qualke mobo dell'asus buona?

P.S. deve essere compatibile con ram DDR3
Grazie da parte di antonio :D ( mio amico)

se proprio insiste per una ASUS vabè accontentiamolo: questa è socket AM3, supporta solo DDR3 e non costa più di 80€ = Asus M4A77TD PRO; vedi se questa gli va a genio :asd:

Un mio amico voleva sapere da voi, (siccome lui nn ha internet lo faccio sul mio account), quale mobo dell'asus andrebbe bene, ha un AMD phenom II X3 (come il mio). E fissato con le asus, dice che sn le migliori, e ke le altre le marche le fa sempre l'asus con altri nomi...... Vbb io gli ho fatto vedere una M4AT9T-DELUXE, ma ha detto ke era un pokino troppo costosa 170€. Voi gli saprete elencare qualke mobo dell'asus buona?

P.S. deve essere compatibile con ram DDR3
Grazie da parte di antonio :D ( mio amico)
M4A785TD-V EVO AM3
m4at-e

comunque sii trova a meno di 170€ la deluxe;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro