consiglio per un acquisto scheda video euro 300 quale?

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:birra: ciao vorrei un consiglio perche o qualche indecisione o avuto una x1800xt 256mb e una grande scheda ma volevo chiedervi come mai sia piu potente
una x1800xt che 16 pipeline contro una x1900gt che ne a 36 mi chiedevo
dato che dicono che la potenza di una scheda si basa non solo su questo ma che le pipeline anno una certa influenza. insomma tra queste schede quale scgieglireste.
x1900gt 256

x1800xtmb256
x1900mb256
x1800gto2 512mb

Allora la tua è morta?....Mi dispiace...Io il dissi l'ho appena cambiato e nessun problema...
Comunque io comprerei una X1800XT da 512Mb, Altriemnti la scelta migliore sarebbe X1900XT ospendendo di meno nVidia 7900GT

Raga potete dare anche a me un buon sito americano o inglese dove i componenti per il pc costano poco? (naturalmente in pvt)

-DooM- ha detto:
Raga potete dare anche a me un buon sito americano o inglese dove i componenti per il pc costano poco? (naturalmente in pvt)

Stò cercando pure io...se cè mi potete mandare un msg in pvt?
Grazie a tutti! :)

tenete sempre presente iva 20% e dazio dogana mi sembra sia un altro 5%.-Tenere presente anche le spese di trasporto che per via aerea sono pesantine.-
Quindi o il risparmio è sopra il 25% o niente.- Io direi niente perchè poi se qualcosa va storto a chi disturbi i timpani?.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro