DOMANDA Consiglio per tv OLED 65''+

blague

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti!
Dopo lunghe ricerche che non hanno fatto altro che confondermi... chiedo consiglio a voi, che, leggo, avete le idee più chiare delle mie.

Dopo una lunghissima storia d'amore con un Samsung 65' plasma "non smart" molto vecchio (più di 10 anni fa...).
Una mattina si sveglia con una riga verde... poco dopo non si vede più nulla e fa un rumore sconcertante.
Immagino io lo debba salutare per sempre.

A questo punto voglio fare un salto di qualità, ma vorrei uno schermo che durasse ancora per tanti anni.

Dati rilevanti:
- dimensioni 65''-75'';
- punterei ad un OLED;
- l'uso maggiore è per guardare film, vorrei che lì avesse la migliore esperienza visiva e anche un buon suono;
- a casa uso solo apple (macbook, iphone), ma per "smartizzare" il vecchio plasma avevo una chromecast e non apple tv;
- andrà appesa al muro: è in una posizione in cui si vedrà molto di fianco. mi piacerebbe tanto un design molto pulito (odio "l'oggetto tv", ma mi temo che un proiettore con la luce del giorno si vedrebbe poco);
- ho per casa un quindicenne che, se smette di prendere votacci, riavrà la sua playstation. Forse;
- il divano è angolare, sarebbe bello se si potesse vedere bene anche non esclusivamente di fronte;
- non sono una che cambia elettrodomestici perché brama all'ultimo modello, ma vorrei una tv che durasse nel tempo;
- non ho troppa fretta di prenderlo, posso attendere anche una buona offerta tenendo d'occhio qualche modello (certo, col freddo fuori viene coglia di divano e film);
- il budget è quindi legato anche a quanto può durare nel tempo: vorrei stare sicuramente sotto i 1500€, ma anche meno possibilmente.
- e sì, mi sono persa il Black Friday.

Grazie a tutti quelli che mi potranno dare qualche dritta in questo bosco di possibilità.
 
Ultima modifica:

Ottoore

Utente Èlite
26,340
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Tieni d'occhio per i prossimi 4 giorni il modello OLED65G2LA da Mediaworld: attualmente non è disponibile, nel caso dovesse tornare coi 400€ di sconto arriverebbe a 1625€.
Nasce per essere montato, esce senza base, e mi sembra soddisfi tutti i requisiti.

Altrimenti l'altra opzione sarebbe il Samsung QE65S95BATXZT, questo immediatamente disponibile a 2350€. In questo caso, oltre ai 400€ di sconto a carrello, c'è un ulteriore cashback di samsung di 300€.
Insomma, 1650€.
Qui la modulista per il rimborso

Entrambi valgono quei 150€ oltre il budget.
 
Ultima modifica:

blague

Nuovo Utente
2
0
Tieni d'occhio per i prossimi 4 giorni il modello OLED65G2LA da Mediaworld: attualmente non è disponibile, nel caso dovesse tornare coi 400€ di sconto arriverebbe a 1625€.
Nasce per essere montato, esce senza base, e mi sembra soddisfi tutti i requisiti.

Altrimenti l'altra opzione sarebbe il Samsung QE65S95BATXZT, questo immediatamente disponibile a 2350€. In questo caso, oltre ai 400€ di sconto a carrello, c'è un ulteriore cashback di samsung di 300€.
Insomma, 1650€.
Qui la modulista per il rimborso

Entrambi valgono quei 150€ oltre il budget.
Grazie per i consigli! Dici che ci sono speranze di tornare ai 400 di sconto di Mediaworld? : )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili