Consiglio Per Tv 4k Con Hdr

Pubblicità

Loyus

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno, sono intenzionato ad acquistare un nuovo TV. L'utilizzo è legato strettamente al gaming su console, ho una ps4 PRO e quindi vorrei sfruttare le caratteristiche del 4k e dell' HDR...la mia domanda è, a parte quale tv consigliate, ma anche che marca secondo voi è la migliore? Cosa bisogna guardare in un tv quando è destinato al gaming? Non vorrei fare un acquisto sbagliato e magari ritrovarmi con un tv che minfa l'effetto scia mentre gioco.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

Ho dimenticato la cosa piú importante scusate ! Come budget intorno agli 800€, se ci sta un prodotto che ha caratteristiche nettamente superiori a 850/900€ non è quello il problema ecco... riguardo la distanza non è un problema, io sarei orientato per un 50/55". Sarebbe l'ideale

Ho dimenticato la cosa piú importante scusate ! Come budget intorno agli 800€, se ci sta un prodotto che ha caratteristiche nettamente superiori a 850/900€ non è quello il problema ecco... riguardo la distanza non è un problema, io sarei orientato per un 50/55". Sarebbe l'ideale
Prendi un Samsung KU6400 da 55 pollici ma tieni a mente che l'HDR rende poco su questi prodotti economici, dovresti salire a 1300 euro e prendere un KS7000 (che ti dà diritto ad un rimborso di 400 euro).

Prendi un Samsung KU6400 da 55 pollici ma tieni a mente che l'HDR rende poco su questi prodotti economici, dovresti salire a 1300 euro e prendere un KS7000 (che ti dà diritto ad un rimborso di 400 euro).
Per aderire a questa promozioni da che sito posso acquistare? Sono molto interessato ma scade a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro