Consiglio per telecamera ptz da esterno

Pubblicità

Lucio74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti,
devo sostituire una Sumpple 610 perché dopo tanti anni inizia ad avere dei problemi. Ho provato a cercare in rete e a leggere un po' dei messaggi del forum e sono arrivato alla conclusione che mi serve una mano....
Le mie necessità:
- che funzioni anche da browser su pc windows
- che funzioni con app Android di terze parti (ad esempio TinyCam)
- che possa registrare 24/7 su di una SD al suo interno, senza nessun tipo di abbonamento
- che consenta di rivedere le registrazioni fatte
- che si possano disabilitare i led IR (riprenderà una zona abbastanza illuminata, con la Sumpple riesco a vedere sufficientemente anche senza gli IR, che accendo solo su richiesta), anche per ridurre il consumo energetico
- che rientri in un budget sotto i 150euro, se fosse 100euro sarebbe molto meglio
- non mi servono funzionalità avanzate tipo di AI, inseguimento, notifiche etc....
- con la porta ethernet
- con funzioni ptz
- da esterno
- non mi serve una gran quailità di visione o costruttiva, basta che soddisfi le richieste sopra.
Avevo messo gli occhi sulle Ctronics, ma poi ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che in tutti i loro modelli non c'è modo di disattviare gli IR, a meno di accendere i led bianchi :-(
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo

Io uso dahua e hikvision, ma sono prodotti professionali
Puoi vedere la serie Imou, che sono i modelli consumer della Dahua

credo che nessuna camera ti permetta di registrare 24/7 su SD
senza NVR di solito si imposta registrazione su SD solo su rilevazione movimento, credo sia scontato.
Dai calcolatori più o meno servono circa 400GB in H265 a 4MP per 7 giorni di registrazione, un po' troppo per una SD

senza NVR di solito si imposta registrazione su SD solo su rilevazione movimento, credo sia scontato.
Dai calcolatori più o meno servono circa 400GB in H265 a 4MP per 7 giorni di registrazione, un po' troppo per una SD
Avete ragione, ho scritto 24/7 ma intendevo "in continuazione".... Scusate. Adesso con la Sumpple con 64GB mi restano le registrazioni di 3gg, ma mi va benissimo anche avere solo le ultime 24h.

devi mettere la registrazione solo su rilevazione movimento, altrimenti ti serve un NVR con HDD da almeno 1/2 TB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro