consiglio per tastiera

Pubblicità

thecrazzy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
ciao a tutti volevo sapere perché molti dicono che per tastiere come la razer,logitech,,corsair ecc ecc non vale la pena di comprarle e invece propongo tastiere come la ducky shine, vorrei sapere cosa hanno in più perché tutti si fermano a dire che sono migliori in qualità ma precisamente cosa hanno in più. dato che vi serviranno degli esempi mettete a confronto la razer blackwidow chroma con la ducky shine 6 che se osserviamo il prezzo è simile se non uguale.

il discorso è lungo ma cerco di essere più chiaro possibile e suddividere la cosa per punti

1) la shine 6 è con il cavo Micro USB removibile.
2) keycaps in ABS double shot con qualità molto maggiore, esiste anche la shine 6 con i keycaps in PBT double shot e in questo caso stiamo proprio su un altrro mondo.
3) le funzioni si comandano tutte da tastiere senza l'installazione di nulla
4) Dual-layer PCB
5) USB N-Key Rollover

per lo stesso prezzo non vedo il senso di prendere una razer/corsair quando si trova qualcosa con qualità generale decisamente più alta.

Mi limito a dirti che spesso i modelli corsair hanno avuto problemi coi led morti prematuramente, addirittura negli ultimi modelli anche di chattering, ovvero alla singola pressione del tasto, veniva registrato un imput doppio (es. d =dd etc).
Che io sappia la ducky ebbe una sola tastiera problematica (la zero blue led).

Cambia la qualità costruttiva, solo che i brand più famosi si trovano ovunque e quindi ci marciano.
Sono il primo ad avere una tastiera RGB e mi sono accorto come corsair, razer e compagnia alla fine puntino tutto solo sull'estetica più che alla sostanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro