Consiglio per tastiera sull'economico

Pubblicità

Mandrillus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno. So che ci sono diversi thread di richieste consigli, ma per un motivo o per l'altro non ho trovato ancora quello che fa al caso mio.
Cercherei una tastiera con le segienti caratteristiche:
Prezzo: 50, 60€
Full
Layout italiano
Retroilluminazione - anche basic
Cablata ok, ma va bene anche wireless
Se avesse tasti macro personalizzabili meglio, ma non mandatorio
Utilizzo: raro casual gaming, quindi buon ritormo tattile in scrittura

Grazie

Purtroppo credo che con quel budget non si riesca a trovare nulla di buono nel mondo delle meccaniche, a meno che non trovi qualcosa di usato.
Se vuoi per forza una meccanica aspetta un po' di tempo e alza il budget, altrimenti se ti può andare bene una a membrana ti consiglio questa. Io ho la versione meccanica e più piccola, ma i materiali dovrebbero essere gli stessi ed è fatta molto bene

Membrana andrebbe anche bene, senza tastierino no
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Riguardandole bene... Ma è layout italiano? Non vedo le accentate...

Di questa mi sapete dire qualcosa?

Ultima modifica:
Riguardandole bene... Ma è layout italiano? Non vedo le accentate...
Intendi le Drevo? Sì, ha il layout italiano. Ma il tastierino lo usi spesso per lavorare? Altrimenti fidati che una TKL è molto comoda e riesci persino a tenere le mani più vicine tra loro dato che la tastiera è più corta

Qualhe tempo fa mi è passata una tkl tra le mani. Mi ci sono trovato malissimo, sia perché lo uso sia perché le mani hanno memoria di tastiera più larga.
Le drevo consigliate, quindi, cassate. La cooler master è quella in cui non vedo le accentate.

Nel titolo e nelle domande su amazon confermano sia il modello con layout italiano. Inoltre anche i codice dell'articolo finisce con IT che dovrebbe appunto stare a significare che ha quel tipo di layout

Pubblicità
Pubblicità
Indietro