Consiglio per tastiera retroilluminata

Pubblicità
ma non c'è una tastiera per gaming che non abbia 700 tasti per le macro,che sia retroilluminata e con un layout italiano?? non chiedo molto...ho visto la logitech K300 ma non credo sia per gaming anche se alla fine sono abituato a giocare con quella...mah.

ma non c'è una tastiera per gaming che non abbia 700 tasti per le macro,che sia retroilluminata e con un layout italiano?? non chiedo molto...ho visto la logitech K300 ma non credo sia per gaming anche se alla fine sono abituato a giocare con quella...mah.
Alle tue richieste potrebbe rispondere in parte la Roccat Arvo, però ha illuminato solo il pad e ha solo 3 tasti programmabili; l'unico vero difetto è che si tratta di una tastiera compatta e avendola vista dal vivo posso garantirti che è piccola.

Una x6 ...
O una x4 se si riuscisse a trovare in Italia...
Direi che come rapporto prezzo prestazioni ci siamo abbastanza...
Anche la saitek cyborg, ma è un po difficile da digerire esteticamente...

Se la Arvo avesse l'illuminazione in tutti i tasti sarebbe perfetta.

Oddio sì...aspetterò e pregherò che la roccat faccia una Arvo + con tutti i tasti retroilluminati (quelle 3 macro sotto la spacebar potrebbero essere molto irritanti...).

La valo sembra bella se non fosse per i 700 tasti di macro,l'lcd non è ingombrante come quei pezzi di plastica della serie G logitech...la tastiera perfetta sarebbe una arvo con lcd della valo,tutti i tasti retroilluminati e senza le macro sotto la spacebar. La comprerei senza neanche toccarla.

Oddio sì...aspetterò e pregherò che la roccat faccia una Arvo + con tutti i tasti retroilluminati (quelle 3 macro sotto la spacebar potrebbero essere molto irritanti...).

La valo sembra bella se non fosse per i 700 tasti di macro,l'lcd non è ingombrante come quei pezzi di plastica della serie G logitech...la tastiera perfetta sarebbe una arvo con lcd della valo,tutti i tasti retroilluminati e senza le macro sotto la spacebar. La comprerei senza neanche toccarla.

Esattamente, e dulcis in fundo apposto del logo Roccat il Razer!:D
Sono sicuro che se uscisse ed avesse un prezzo competitivo sulle 60/70€ (non che sia regalata, anzi tutt' altro ma comunque rispetto ad altre tastiere da mille mila euro) andrebbe a ruba.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro