Consiglio per tablet transformer .... aiuto!

Pubblicità

schwester27

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Buongiorno ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi serve un consiglio su un tablet da acquistare, di quelli che hanno la tastiera che si stacca. Non sono pratica di questa roba e sinceramente non sò quale sia la marca migliore.

Mi servirebbe più che altro per navigare, guardare qualche video su youtube e soprattutto per scrivere in chat tipo facebook, watzapp o nei forum. Mi serve che sia veloce e che supporti photoshop cs6.

Non ho grandi limiti di budget però visto che ho un paio di pc fissi in casa e questo sarebbe uno sfizio non vorrei spenderci più di 300/400 euro e ho visto che ci sono tantissimi modelli di questi portatili in circolazione.

Attendo un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo! Ciao! :D

la soluzione migliore in assoluto sarebbe il Surface Pro 3 di Microsoft ma costa parecchio
13156222_xxlg.jpg

stando bassi invece prenderei l'Asus T100TA-DK003P, ha solo 64GB di memoria ma su ssd quindi è molto reattivo
t100beauty.png

ci sono pure versioni molto più economiche con 32gb ma tra windows con relativi aggiornamenti, photoshop e gli altri programmi avresti pochissimo spazio a disposizione (ha la presa per microsd come gli smartphone ma su di esse non ci si può installare niente)

Ultima modifica:
Grazie per il consigli, per caso mi è capitato sotto gli occhi il Mediacom Winpad W910 HD, mi sono vista un paio di recensioni su Youtube e a quanto dicono per uso basico va bene, ha la pecca della poca memoria ma io ho una sd da 32 gb inutilizzata e potrei riciclare quella. Tu che dici? Lo prenderei perchè costa pochissimo, 188 euro su un noto sito ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro