Gianluca Soldati
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Ciao ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto per decidere quale SSD prendere.
Ho letto la guida ma non essendo un informatico su molti punti ci ho capito poco...
Cmq questo è il mio PC attuale:
Allora il PC lo uso al 90% per giocare e non sopporto quando il pc è lento o va a scatti. Ho deciso quindi di aggiungere un SSD dove installare il sistema operativo e i giochi che richiedono piu prestazioni.
Io abito in Svizzera quindi uso questo sito come riferimento ed ho trovato la seguente offerta:
Samsung SSD 850 Evo Basic - 250GB - Solid State Drive (SSD) - Componenti - STEG computer & electronics
(Fate pure il cambio 1:1)
Altre offerte:
STEG computer & electronics
Me lo consigliate o secondo voi c'è di meglio? Desidero minimo 250 GB e non vorrei spendere più di 200 Euro
Volendo va bene anche il seguente sito dove risparmio il 14% sul prezzo esibito(non pago l'iva italiana ma quella Svizzera (8%)):
Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it
Cosa mi Consigliate?
Dal sito Nexths comprerò anche la scheda video Asus Nvidia GTX 980 TI a fine agosto. Grafikkarten | STRIX-GTX980TI-DC3OC-6GD5-GAMING | ASUS Schweiz
Consigliate di potenziare anche la RAM? L'alimentatore sarà sufficiente?
avrei bisogno del vostro aiuto per decidere quale SSD prendere.
Ho letto la guida ma non essendo un informatico su molti punti ci ho capito poco...
Cmq questo è il mio PC attuale:
- Scheda Madre: Asus Rampage IV Extreme (Amazon.com: ASUS Rampage IV Extreme LGA 2011 Intel X79 SATA 6Gb/s USB 3.0 Extended ATX Intel Motherboard: Computers & Accessories)
- HD: Western Digital 2000GB, 3.5'', SATA 3, 5400-7200rpm, 8.9ms, 64MB
- Scheda Video: AMD Radeon 6970 Series, 2048 MB GDDR5, 5500/880MHz
- Alimentatore: Corsair TX750 V2, 750W, 80 Plus
- RAM: Patriot DDR3 1600MHz 16GB
- Processore: Intel i7 3930k, 6x 3.20GHz, 12MB Cache, 32mm, Turbo 3.80GHz, No Fan, 4Ch.DDR3, Sandybridge, Unlock
Allora il PC lo uso al 90% per giocare e non sopporto quando il pc è lento o va a scatti. Ho deciso quindi di aggiungere un SSD dove installare il sistema operativo e i giochi che richiedono piu prestazioni.
Io abito in Svizzera quindi uso questo sito come riferimento ed ho trovato la seguente offerta:
Samsung SSD 850 Evo Basic - 250GB - Solid State Drive (SSD) - Componenti - STEG computer & electronics
(Fate pure il cambio 1:1)
Altre offerte:
STEG computer & electronics
Me lo consigliate o secondo voi c'è di meglio? Desidero minimo 250 GB e non vorrei spendere più di 200 Euro
Volendo va bene anche il seguente sito dove risparmio il 14% sul prezzo esibito(non pago l'iva italiana ma quella Svizzera (8%)):
Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it
Cosa mi Consigliate?
Dal sito Nexths comprerò anche la scheda video Asus Nvidia GTX 980 TI a fine agosto. Grafikkarten | STRIX-GTX980TI-DC3OC-6GD5-GAMING | ASUS Schweiz
Consigliate di potenziare anche la RAM? L'alimentatore sarà sufficiente?
Ultima modifica: