Consiglio per sostituzione scheda video

Pubblicità

meni84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sto pensando di sostituire la mia scheda video una nVidia Geforce 9600GT

Ho un procio Intel E8500 3.16Ghz, una scheda madre chipset P35(asus), monitor 22" 1080P full hd, 4gb ram DD2.

Sarei orientato per una GTX 260+ o la GTX 280
1.Avrei un sostanziale aumento d prestazioni?
2.Quale mi consigliate tra le due?
3.Tutti i consigli e le soluzioni sono bene accette.

Grazie mille

si avresti un sostanziale miglioramento.. dipende tutto dal budget..
su un 22 pollici per giocare alla grande va bene una gtx260 216sp.. se riesci prendi la versione a 55nm ;)

su un 22 pollici per giocare alla grande va bene una gtx260 216sp.. se riesci prendi la versione a 55nm ;)

quoto... la gtx 260 basta... prova a vedere la xfx gtx260 bleck edition o la zotac gtx260 amp2

Il budget non è un problema...o meglio se devo spendere 100euro in più per fare una cosa fatta bene ben venga!comunque la soluzione 260 a 55nm mi attira parecchio.

se la trovi prendi la evga gtx260 55nm SSC..
altrimenti va bene anche quella liscia e fai un pò di overclock tu (già a default è una bomba )

a livello qualitativo evga è superiore.. ha un assistenza ottima e ti offre 10 anni di garanzia..
e se vuoi ti posso mandare il link di uno shop dove si trova a 269 euro

a livello qualitativo evga è superiore.. ha un assistenza ottima e ti offre 10 anni di garanzia..

Penso l'acquisterò dal mio negoziante visto che mi prende indietro la mia, passami comunque il link e grazie per le dritte.

si ma anche la zotac amp2 è ben fatta fidati... x gli anni di garanzia xò non so

si ma anche la zotac amp2 è ben fatta fidati... x gli anni di garanzia xò non so

Della evga qui http://www.nntp.it/comp-hardware-video-3d/1644759-gtx-260-55nm-recensita-superclocked-ed.html non ne parla molto bene, della zotac non ho trovato niente di recente. Per quanto riguarda gli anni di garanzia quando sono 2-3 sono sufficenti non penso di tenere la stessa scheda 10 anni! Nessuno sa dirmi quacosa della GTX260+ (o plus) sulla guida di gennaio alle schede video ne parlava bene....

io ti posso dire che un mio amico ha appena acquistato una gtx260 amp2 e su suo 22' è una bomba! ed è molto soddisfatto

la evga è montata nel mio pc e ti assicuro che è anche lei una bomba..
lascia perdere i commenti di quel forum.. e piuttosto leggi le recensioni di siti internazionali seri.. ad esempio ce n è una fatta da hardware canucks
la gtx260+ non esiste.. si tende ad indicare così la versione a 216sp.. e in alcuni casi la 216sp 55nm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro